Roma, in migliaia a piazza San Giovanni contro green pass e obbligo vaccinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Non c'è tirannia peggiore di quella esercitata all'ombra della legge" questi alcuni degli striscioni esposti durante il sit-in

"Il corpo è mio e decido io.

Sono arrivati in migliaia a Piazza San Giovanni per manifestare contro l'obbligo vaccinale e lo strumento del green pass.

Il Covid si cura non serve la puntura.

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Vivo una vita normale – racconta Vanessa venuta con i due figli piccoli – vado in palestra, frequento i bar e nessuno mi chiede niente” Tutti senza mascherina e “orgogliosamente senza greenpass”. (LaPresse)

15.01.2022, Sputnik Italia. (Sputnik Italia)

"Nessun virus è più pericoloso della paura" si legge in un cartello, "meglio morire liberi che vivere senza libertà" è scritto in un altro. La pandemia qui oggi sembra tutt’altro che attuale. (Adnkronos)

OPEN/Chiara Piselli | Manifestazione No Green pass, Milano, 15 gennaio 2022. Leggi anche: Torna in piazza a Roma il popolo dei No vax e no Green pass. (Open)

Tuttavia tra i manifestanti in pochi indossano la mascherina. Sono arrivate da tutta Italia le persone riunitesi in piazza San Giovanni, per il sit in no-vax e no Green Pass, contro l'obbligo vaccinale a Roma (Sky Tg24)

“Vivo una vita normale – racconta Vanessa venuta con i due figli piccoli – vado in palestra, frequento i bar e nessuno mi chiede niente” Manifestazione in piazza San Giovanni, la dimostrante: "Orgogliosamente senza certificato". (LaPresse)