La mamma di Valeria Marini, Gianna Orrù, truffata da un produttore

La mamma di Valeria Marini, Gianna Orrù, truffata da un produttore
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Alcune si , perché signora Orrù ha scoperto che tutte le chat sono state cancellate

Un’assurda vicenda sta interessando la madre di Valeria l’83enne Gianna Orrù, e un produttore cinematografico di 47 anni, Giuseppe Milazzo Andreani.

Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, sarebbe stata truffata da un produttore per una cifra complessiva di oltre 330.000 euro.

Questa è una invenzione di Valeria Marini, perché ce l’ha con me. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui si sarebbe fatto dare 330 mila euro per farli investire in bitcoin, ma quei soldi sarebbero "spariti". Tutto è iniziato nel 2018, quando la signora Gianna Orrù ha conosciuto l'uomo nell'ufficio della figlia Valeria per la realizzazione di un cortometraggio. (Corriere dello Sport.it)

Dall’altra parte, Milazzo, che per questa vicenda è stato rinviato a giudizio, accusa Valeria Marini e la mamma Gianna. News | Gianna, mamma di Valeria Marini, a 83 anni è stata truffata o c'è una storia finita male? (LE IENE)

L'uomo avrebbe proposto alla signora Gianna di investire del denaro in una piattaforma di trading per acquistare monete virtuali. Le Iene, la mamma di Valeria Marini vittima di truffa. Nella puntata l'inviato Filippo Roma ricostruisce la vicenda attraverso i messaggi recuperati dal telefono di Gianna Orrù per capire se si tratta di una vera truffa o di una storia di sesso che non è andata a buon fine (leggo.it)

Valeria Marini e la madre vittime di truffa: "Ho le sue foto nuda"

Giuseppe Milazzo, chi è il produttore in guerra con Gianna Orrù: accuse reciproche (Di martedì 6 aprile 2021) Truffa alla mamma di Valeria Marini, Gianna Orrù ha fatto molto scalpore. SERVIZIO “IENE” SU MADRE VALERIA MARINI CHE DENUNCIATO PRODUTTORE GIUSEPPE… - infoitcultura : MEDIASET - ITALIA 1 * “ LE IENE “: « VALERIA MARINI E SUA MADRE GIANNA ORRÙ MOSTRANO I DOCUMENTI CHE PROVEREBBERO L… - (Zazoom Blog)

Nel servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti torniamo a parlare con Gianna, la mamma di Valeria Marini che ha accusato di truffa il produttore cinematografico Giuseppe Milazzo. Ed è solo uno dei tanti messaggi che la donna ci mostra! (LE IENE)

Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 49 test e sono stati riscontrati 13 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare). Questi casi comprendono soggetti sintomatici (24 casi rilevati), contatti in setting domestico (14 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (18 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (5 casi rilevati). (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr