La mamma di Valeria Marini, Gianna Orrù, truffata da un produttore

Alcune si , perché signora Orrù ha scoperto che tutte le chat sono state cancellate

Un’assurda vicenda sta interessando la madre di Valeria l’83enne Gianna Orrù, e un produttore cinematografico di 47 anni, Giuseppe Milazzo Andreani.

Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, sarebbe stata truffata da un produttore per una cifra complessiva di oltre 330.000 euro.

Questa è una invenzione di Valeria Marini, perché ce l’ha con me. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le Iene, la mamma di Valeria Marini vittima di truffa. Nella puntata l'inviato Filippo Roma ricostruisce la vicenda attraverso i messaggi recuperati dal telefono di Gianna Orrù per capire se si tratta di una vera truffa o di una storia di sesso che non è andata a buon fine L'uomo avrebbe proposto alla signora Gianna di investire del denaro in una piattaforma di trading per acquistare monete virtuali. (leggo.it)

L’intervento delle autorità. È un’invenzione di Valeria Marini perché ce l’ha con me, stop“ (ultimaparola.com)

E in valigia c’è una stella di Hollywood e un bikini selvaggio. Ma non è tutto: la Marini porta con un “maglion“, un “pantalon” e dei fuseaux - come li definisce in spagnolo (Liberoquotidiano.it)

Il caso di Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, aggirata, è approdato a “Le Iene”. Non si chiude e anzi si infittisce la vicenda che vede protagonista la mamma di Valeria Marini Gianna Orrù, che è stata approfondita da un servizio de “Le Iene”. (Leggilo.org)

Accuse reciproche, diffamazioni varie, difese: ecco cosa sta succedendo tra Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini, e Giuseppe Milazzo, l’uomo accusato di aver rubato alla signora oltre 300mila euro, in seguito ad una truffa che ha avuto ripercussioni non solo economiche ma anche psicologiche ed emotive su Gianna e sulla Marini. (ViaggiNews.com)

Gianna Orrù non trattiene le lacrime a Le Iene: è distrutta. A sua volta punta il dito contro Valeria Marini e la mamma, rivela addirittura che con Gianna ci sarebbe stata una storia di sesso finita male. (Gossip News)