Stasera in tv – “Dimartedì”, le anticipazioni del 3 dicembre

Stasera in tv – “Dimartedì”, gli ospiti. Infine, sarà presenti molti giornalisti che rivolgono domande agli ospiti.

Appuntamento a questa sera, martedì 3 dicembre, su La7 a partire dalle 21:15.

Nuovo appuntamento questa sera, martedì 3 dicembre, con una puntata di “Dimartedì”, in onda su La7 a partire dalle 21:15 condotto da Giovanni Floris. Nuovo appuntamento questa sera con “Dimartedì” in onda su La7 a partire dalle 21:15 condotto da Giovanni Floris. (ViaggiNews.com)

Su altri giornali

Dopo l’inchiesta sulla Fondazione Open e lo scanalo della villa nei colli fiorentini, Matteo Renzi sarebbe ‘politicamente finito’. Di tutt’altra opinione il 35% del campione, secondo il quale Matteo Renzi avrebbe invece ‘ancora molto da dire’. (Silenzi e Falsità)

Dalla parte di Conte, infatti, è il 41% degli intervistati. E' quanto ha chiesto in un sondaggio per DiMartedì Nando Pagnoncelli, scoprendo che la 'linea' del premier su un argomento complesso come quello del fondo salva Stati sembra essere, almeno per ora, la più gradita agli italiani. (Adnkronos)

Gli italiani danno ragione a Conte per la stragrande maggioranza, il 41%; solo il 24% degli intervistati sta con Salvini; il 35% non sa o non risponde. (anteprima24.it)

(Fotogramma). Dura, non dura, durerà ma solo per qualche tempo. Nel dettaglio, per il 36% del campione l'esecutivo 'giallorosso' durerà "poco, in primavera si tornerà a votare", "almeno per un anno o due" il tempo 'concesso' invece dal 28%. (Adnkronos)

Sondaggi, si vota in primavera 2020 secondo il 36 per cento degli italiani. Secondo il 50 per centi degli intervistati Renzi sarebbe "politicamente finito" dopo questa vicenda. (Today)

Il portavoce ha costruito un parallelo ironico tra il percorso delle sardine e quello di Matteo Salvini, principale oggetto di contestazione del neonato movimento bolognese: «Abbiamo imparato a fare il suo vecchio lavoro, cioè riempire facilmente le piazze. (Open)