Inter, contatti per l'addio di Sanchez: si muovono OM e Siviglia, lui sogna il Barcellona

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, contatti per l'addio di Sanchez: si muovono OM e Siviglia, lui sogna il Barcellona. vedi letture. Il Corriere dello Sport fa il punto sul futuro di Alexis Sanchez, attaccante in uscita dall'Inter.

Per il quotidiano il suo sogno è quello di un ritorno al Barcellona, mentre nelle ultime settimane qualcosa si è mosso da parte dell'Olympique Marsiglia e del Siviglia

La società sta cercando una soluzione col suo agente per arrivare alla risoluzione a fronte di una buonuscita, poi il Nino Maravilla sarà libero di trovarsi un'altra sistemazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un familiare accende l'ipotesi Barcellona-bis. vedi letture. In uscita dalla rosa dell'Inter, il cileno Alexis Sanchez si sta guardando intorno per prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Inter, Sanchez in uscita ma dove? (TUTTO mercato WEB)

Qualora dovesse approdare in blaugrana, sarebbe per lui un ritorno avendoci giocato dal 2011 al 2014 Inter, Sanchez in uscita ma dove? (TUTTO mercato WEB)

Come specificato dal Corriere dello Sport, anche se su di lui ci sono due squadre, il cileno sogna il ritorno al Barcellona. Anche per lui l’agente Felichevic – lo stesso di Vidal -, a stretto giro farà il punto della situazione con l’Inter (Inter-News)

Un familiare accende l'ipotesi Barcellona-bis. vedi letture. In uscita dalla rosa dell'Inter, il cileno Alexis Sanchez si sta guardando intorno per prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Qualora dovesse approdare in blaugrana, sarebbe per lui un ritorno avendoci giocato dal 2011 al 2014 (TUTTO mercato WEB)

La via più percorribile resta quella della risoluzione e il summit con i dirigenti servirà proprio per sistemare la questione: l'accordo dovrebbe arrivare tramite il pagamento di 4 milioni di euro di buonuscita. (TUTTO mercato WEB)

OBIETTIVO EVITARE LA CLAUSOLA - L'obiettivo del club nerazzurro è quello di liberarsi di entrambi i calciatori cileni, possibilmente con uno sconto sulla clausola per la rescissione da 4 milioni di euro presente nei contratti di entrambi. (Calciomercato.com)