LAZIO - Lotito: "Romagnoli e Vecino? Con questi innesti siamo competitivi"

Napoli Magazine SPORT

Lo ha detto il presidente Claudio Lotito nel giorno delle conferenze stampa di Romagnoli e Vecino.

Lotito: "Romagnoli e Vecino?

Con Romagnoli e Vecino, che hanno sempre giocato in determinati ambienti, non succedera' piu'.

Il direttore (Tare, ndr) ha tenuto sempre vivo il rapporto con Romagnoli, gli diceva 'vedrai verrai da noi'

Con questi innesti siamo competitivi". "Quello che e' mancato alla Lazio e' che, in determinati momenti, la squadra soprattutto contro le piu' deboli non riusciva a tenere alta la tensione. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Giovanni Galeone ha commentato la scelta di Gazzetta spendendo queste parole per il difensore di Anzio: «Il laziale ha piedi delicati e sa costruire. Al centro della difesa, insieme al bianconero Bremer, troviamo Alessio Romagnoli fresco giocatore della Lazio (Lazio News 24)

della Lazio Tare ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Matias Vecino e Alessio Romagnoli: le sue parole. Il d.s. Grande esperienza, capitano del Milan, sarà un giocatore di spessore dentro e fuori dal campo. (Lazio News 24)

Secondo la tv satellitare, anche se al momento ci sono (Milan News)

Entrambi daranno un valore aggiunto dal punto di vista mentale, tecnico e professionale Vecino porterà grande esperienza, caratteristica che troppo spesso è mancata. (Lazio News 24)

Con Pioli c’era più uno contro uno a tutto campo, qui c’è un gioco diverso, più adatto a me e che mi piace di più” Queste le dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Romagnoli: «Il paragone con Nesta non si deve fare, è sbagliato». Ecco le parole dell’ex difensore rossonero:. «Il paragone con Nesta non si deve fare, è sbagliato. (Milan News 24)