Fedele: “Affare Osimhen ci sarà qualche squalifica, io lo venderei”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

L’ex manager interviene anche sulla vicenda Osimhen, che ha tirato in ballo a livello giudiziario anche Aurelio De Laurentiis: “Solo un cieco non aveva capito che fosse un’operazione bilancistica.

Credo che si parli di tanti giocatori anche per i ruoli dove il Napoli è già pieno.

Enrico Fedele parla di Victor Osimhen a Radio Marte: “Io lo avrei venduto a fronte di un’offerta congrua“.

Se noi pensiamo che Insigne ha fatto tanti gol, dobbiamo valutare il fatto che ne abbia fatti tanti su rigore

Io non sono amico di Gattuso, ma quest’anno abbiamo fatto solo due punti più di lui. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

L’indagine della Procura di Napoli riguarda anche la vendita dei tre calciatori del Napoli sovrapprezzandoli al Lille. A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Dario Del Porto, giornalista. (CalcioNapoli24)

Ho guidato il caso della Salernitana, non auguro a nessuno di vivere una situazione simile, ha rischiato di scomparire. Mi auguro non esistano multiproprietà e che De Laurentiis possa fare la sua scelta (CalcioNapoli24)

Essa, in sintesi, spiega come i provvedimenti siano stati richiesti dalla Francia. Indagine De Laurentiis, la nota della Procura. "Le indagini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli sono finalizzate all'esecuzione dei provvedimenti richiesti dall'autorità inquirente francese e di quelli emessi dalla Procura di Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

Adesso, però, l’accusa per De Laurentiis ed i membri del CdA del club azzurro è di falso in bilancio con la Guardia di Finanza che ha effettuato una serie di perquisizioni a Castel Volturno, Roma e in Francia. (Fiorentina.it)

Eduardo Chiacchio, avvocato ed esperto di diritto sportivo, ha parlato a Radio Kiss Kiss in merito alla posizione del Napoli dopo l'inchiesta per falso in bilancio legata all’affare Osimhen che riguarda Aurelio De Laurentiis, indagato per falso in bilancio: "C'è stato già un processo in due gradi sulle plusvalenze in cui il Napoli e De Laurentiis sono stati prosciolti a livello sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Nel servizio Rai viene messo in evidenza che è molto complicato fare una analisi oggettiva di quelle valutazioni, ma non si esclude che la giustizia sportiva possa aprire di nuovo il fascicolo sul Napoli Su questa vicenda il Napoli, come altri club come la Juve, sono stati indagati e prosciolti per la questione plusvalenze. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)