Tutto facile per la Juve: 3-0 contro il Sassuolo e Raspadori parte dalla panchina

Tutto Napoli SPORT

Nel Sassuolo assente dall'11 titolare Raspadori, entrato poi nella ripresa

Apprensione però per le condizioni dell'argentino, uscito per un infortunio muscolare: attesa per gli esami. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Tre gol, tre punti per la Juventus che inizia con il piede giusto il proprio campionato.

La formazione di Massimiliano Allegri ha superato 3-0 il Sassuolo grazie al gol di Di Maria e alla doppietta di Vlahovic. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter ha vinto la sua prima partita di campionato a Lecce non convincendo però sul piano della manovra. CHILI E CENTIMENTRI – L’Inter a Lecce ha conquistato i primi tre punti della stagione senza però convincere sul piano del gioco. (Inter-News)

Al 50′ Di Maria fa una splendida azione personale e decide di concludere con uno spettacolare tiro a giro che finisce a lato di poco La Juve domina e tiene bene il campo, al 29′ Vlahovic sfiora il palo alla destra di Consigli. (LaPresse)

Sto lavorando per tornare al massimo e portare la squadra a nuove vittorie. DI MARIA - "E' una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione così. (Calciomercato.com)

Esordio tutto sommato agevole per la Juventus, che all’Allianz Stadium ha piegato il Sassuolo. Tra le fila neroverdi, invece, Pinamonti è entrato nella ripresa, risultando il più pimpante dei suoi (Fcinternews.it)

Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. Era il più atteso e non ha deluso. Angel Di Maria ha subito messo la firma sulla sua avventura alla Juventus sbloccando il risultato all’Allianz Stadium contro il Sassuolo (La Gazzetta dello Sport)

Quindi, in chiesa Madre, stracolma di fedeli, è stato il vicario diocesano, mons. Roberto Asta, a presiedere il canto dei Vespri, caratterizzato, tra l’altro, dalla benedizione dello storico stendardo di San Bartolomeo dopo l’intervento di restauro. (Quotidiano di Ragusa)