Chivu a Inter-News: «Rovida bene, ma pure la difesa! Oggi non era facile»

Inter-News SPORT

IL MIGLIORE – William Rovida ha tenuto a galla la Primavera in Inter-Real Madrid, con tante parate decisive per il risultato.

Spesso va sotto e questo non va bene, perché a volte non ci riesci per un po’ di sfortuna

Il tecnico della Primavera, a domanda di Inter-News.it, si sofferma sull’altro protagonista del match di Sesto San Giovanni: il portiere Rovida.

Chivu ha parlato al termine di Inter-Real Madrid, esordio in UEFA Youth League finito 1-1 grazie a un gol magnifico di Nunziatini in rovesciata al 93’ (vedi articolo). (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. E se prima la scena era tutta per Lukaku, ora è Lautaro il centro dell’attacco: un bene per lui", ha rivelato in una intervista alla Gazzetta dello Sport. (Liberoquotidiano.it)

L’indagine ha evidenziato una pratica molto diffusa tra i big del tech. (HelpMeTech)

Di seguito l'elenco completo L'Inter si prepara ad affrontare il Real Madrid. (Fantacalcio ®)

GdS – Inter, verso il Real Madrid: “Non è da escludere la sorpresa in attacco”

Arriva l'esordio in Champions League per l'Inter, con i nerazzurri che dovranno affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo nei prossimi due anni almeno di fare grandi cose per l'Inter". (Eurosport IT)

Stesso copione al 43′: azione manovrata, Perisic appoggia a rimorchio per Edin Dzeko che batte a colpo sicuro ma Courtois è ancora decisivo. Nerazzurri più pericolosi, ma Thibaut Courtois impedisce a più riprese la rete dell’1-0. (Inter-News)

Ma Inzaghi ha imposto silenzio e riservatezza per non svelare subito le proprie carte”, si legge Le ultimissime sulla formazione anti-Real dei nerazzurri dalla Gazzetta dello Sport: occhi puntati sull'attacco. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr