Online Il Signore degli Anelli russo

Online Il Signore degli Anelli russo
MangaForever.net CULTURA E SPETTACOLO

Questa versione de Il Signore degli Anelli include anche un personaggio che non vediamo nei film di Jackson: Tom Bombadil.

Le trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit di Peter Jackson sono molto note.

Il Signore degli Anelli – la versione televisiva russa. Non possiamo biasimarvi se non ne avevate mai sentito parlare.

Acquistate Il Signore degli Anelli – Trilogia Steelbook (4K Ultra HD) (9 dischi) !

Il Signore degli Anelli è un grande argomento di discussione in questi giorni. (MangaForever.net)

Ne parlano anche altre testate

Ora, grazie a The Guardian, è stata resa pubblica la notizia dell’esistenza di un particolare adattamento de Il Signore degli Anelli. La versione russa include anche personaggi che sono stati tagliati dalla versione cinematografica di Jackson, come ad esempio A pochi giorni dalla pubblicazione da parte di 5TV, i video hanno ottenuto quasi mezzo milione di visualizzazioni (Cinefilos.it)

Nel 1991 si tentò di adattare anche Lo Hobbit, con un film d’animazione che venne poi messo da parte Un adattamento televisivo deandato in onda sulla televisione russa nel 1991 è stato ritrovato, digitalizzato e pubblicato su YouTube la settimana scorsa, con somma gioia dei fan locali. (BadTaste.it)

Invece è stato ritrovato e postato su YouTube, dove ha fatto segnare centinaia di . Il Signore degli Anelli, riscoperto dopo 30 anni il film sovietico (Di martedì 6 aprile 2021) Per molto tempo si è ritenuto che l'adattamento sovietico del romanzo 'Il Signore degli Anelli' fosse andato perduto. (Zazoom Blog)

Versione sovietica del Signore degli Anelli ritrovata dopo 30 anni

Pochi sapevano dell’esistenza del film fino a quando Leningrad Television non ha pubblicato il video sul proprio canale YouTube la scorsa settimana, ottenendo quasi 400mila visualizzazioni in pochi giorni Eppure per i fan (russi e non) della trilogia si tratta di una vera chicca. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco una versione russa, divisa in due parti, de Il Signore degli Anelli, realizzata nel 1991 per la televisione e intitolata I Custodi. (Lega Nerd)

Andato in onda un decennio prima dell’adattamento cinematografico di Peter Jackson, di certo non compete minimamente con la versione più moderna per effetti speciali, costumi e trucco Il film Khraniteli, basato su “La compagnia dell’anello”, era stato girato per la tv nel 1991 ed è l’unico adattamento della trilogia realizzato in Urss. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr