Trentenne trovato morto in corso Monviso a Cuneo

La Stampa INTERNO

A dare l’allarme, intorno alle 5,30, alcuni passanti che hanno visto il corpo senza vita, rannicchiato a terra.

Un giovane è stato ritrovato morto all’alba di oggi (martedì 2 giugno), in corso Monviso a Cuneo, non lontano dal distributore di benzina, all’inizio della pista ciclo-pedonale, all’altezza dell’ospedale «Santa Croce».

La salma è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Cuneo, in attesa dell’autopsia già disposta dal magistrato e che chiarirà le cause del decesso. (La Stampa)

Su altri giornali

Il suo corpo è stato notato verso le 5.30 ed immediato è scattato l'allarme e i successivi soccorsi, purtroppo inutili. E' stato rinvenuto all'alba di oggi 2 giugno, in corso Monviso a Cuneo, di fronte all'ospedale, il cadavere di F. (TargatoCn.it)

In tanti hanno partecipato al rosario nella chiesa parrocchiale di Boves e tanti ancora lo potranno fare martedì 2 giugno alle 18,30 in parrocchia a Boves. Questo era Dario Occelli, classe 1967, morto all’ospedale Carle di Cuneo dopo una lunga malattia e le successive complicazioni degli ultimi tempi. (LaGuida.it)

L'area è stata circoscritta in modo da consentire ai pompieri di spegnere le fiamme in sicurezza. Intervento dei vigili del fuoco di Cuneo in corso Nizza dove, verso le 11, è scattato l'allarme per l'incendio di uno scooter. (TargatoCn.it)

L'appartamento era stipato di materiale di ogni genere che ha favorito il propagarsi delle fiamme, Indagini in corso sull’incendio che alle 2 della notte appena trascorsa (tra il 2 e 3 giugno) ha coinvolto un appartamento al piano terra di un palazzo di corso Dante a Cuneo, all'angolo di viale Angeli, non lontano dalla sede di Confindustria Cuneo. (La Stampa)

E’ Federico Curto, 30enne originario di Torino, vissuto a Beinasco e domiciliato poi a Cuneo, nel dormitorio della Croce rossa in via Bongioanni, il giovane trovato morto questa mattina intorno alle 5.30, quando alcuni passanti ne hanno notato il corpo riverso a terra, nei pressi del distributore di benzina vicino al parcheggio multipiano e all’inizio della pista ciclabile e pedonale. (Cuneo24)

Non si conoscono al momento le cause di un incendio in un alloggio di Cuneo al civico 55 di Corso Dante. Tre squadre dei vigili del fuoco, due squadre da Cuneo e una squadra di volontari di Morozzo, stanno tuttora intervenendo per la messa in sicurezza dello stabile. (TargatoCn.it)