Juventus, Dybala non convocato per Crotone? Le ultimissime

Fantacalcio ® SPORT

Juventus, chi gioca in attacco col Crotone?

Il punto fermo è Morata che ha sfruttato queste due settimane per ritrovare il top della condizione e recepire qualche dettame tattico e i movimenti che il suo nuovo allenatore vuole da lui.

Da capire chi ci sarà al suo fianco: in caso di 3-5-2, potrebbero agire di fianco allo spagnolo Chiesa o Kulusevski, con quest'ultimo schierabile anche da trequartista in un 3-4-1-2.

Con l'esclusione sempre più probabile di Dybala e quella già certa di Cristiano Ronaldo (il portoghese è risultato positivo al Coronavirus nel ritiro della sua Nazionale), saranno quasi obbligate le scelte di Pirlo in attacco contro il Crotone. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosi tornerà agli ordini di Pirlo a metà servizio, in forte dubbio con il Crotone. Inizio di stagione da dimenticare per Paulo Dybala. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, possibile colpo dalla Bundesliga | Le cifre. Calciomercato Juventus, Di Maria il colpo per l’attacco. Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” Di Maria sarebbe finito nel mirino della Juventus. (Calciomercatonews.com)

Come afferma il Daily Express, oltre a Manchester United e Tottenham, anche il Chelsea è pronto ad entrare in corsa. Paolo Dybala, ancora indisponibile anche per Crotone, deve ancora rinnovare con la Juve, anche se c'è la volontà da entrambe le parti. (Tutto Juve)

Juventus: Tottenham e United su Dybala. I problemi finanziari, causati soprattutto dall’emergenza epidemiologica, avrebbero cambiato i piani della società di Andrea Agnelli, il quale sarebbe anche disposto a vendere l’argentino. (Juve-News.it)

Non rende meno pesante la sua assenza, ma il ricordo delle partite giocate senza Cristiano Ronaldo se non altro non fa scattare allarmi in casa Juventus. Con Allegri. Non fu programmata, però, la prima assenza bianconera di CR7, il 2 ottobre 2018, alla 2ª giornata del girone di Champions. (Tuttosport)

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere l’addio di Paulo Dybala: offerta shock dal top club per la ‘Joya’: i dettagli. Un destino rimasto in bilico durante l’intero arco del calciomercato estivo. (Calcio mercato web)