Alessandra Amoroso: lacrime in diretta, il motivo è straziante

Alessandra Amoroso: lacrime in diretta, il motivo è straziante
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

La commozione improvvisa di Alessandra Amoroso dopo l’omaggio a Pino Daniele: le lacrime, poi svelerà la verità sul passato…. Non trattiene le lacrime la meravigliosa artista nativa di Lecce, dopo essere stata accolta nello studio di “zia” Mara Venier, in onda su Rai Uno, di “Domenica In”.

Alessandra Amoroso ha “voluto raccontare un po’ la sua storia, fatta anche di momenti un po’ complicati come la vita di ognuno…“. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Ambra Angiolini e Mara Venier, il loro siparietto a Domenica In: ecco che cosa è successo. La donna ha parlato anche della sua storia d’amore e del suo rapporto attuale con Francesco Renga, con cui ha vissuto tanti bellissimi momenti Come accade ogni domenica pomeriggio, a prendere la scena su Rai Uno è Mara Venier con la sua Domenica In. (YouMovies)

Alessandra Amoroso, riflessione profonda: “Oggi riesco a vedere chi sono”. Recentemente l’abbiamo vista commossa e in lacrime da Mara Venier a Domenica In. Ancora non sa cosa vuole, ma sa cosa non vuole (YouMovies)

Per lei è un argomento delicato e doloroso: “Prima me lo chiedevo, ad oggi non me lo chiedo più. (Inews24)

Domenica In, Mara Venier imbarazza Ambra Angiolini: "Ti sei lasciata con Allegri?", confidenze in diretta Rai

Ambra Angiolini, ospite di Domenica In, avrebbe tanto voluto abbracciare la zia di tutti gli italiani, ma alla fine si sono limitate a toccarsi una mano. Mara Venier ha commentato: “Non possiamo se no si arrabbiano. (Lanostratv)

Oltre alla consueta finestra aperta sulla campagna vaccinale e all’approfondimento sulla pandemia di Covid-19 con Paolo Sileri, raggiungeranno zia Mara Ambra Angiolini, Emma Battaglia ed Eva Grimaldi, Alessandra Moroso ed Enrico Nigiotti. (SoloDonna)

02 maggio 2021 a. a. a. “Dicono che ti sei lasciata con Massimiliano Allegri”. Mara Venier non poteva certo evitare la questione con Ambra Angiolini, che è stata ospite di Domenica In dopo aver condotto la diretta di Rai3 del concertone del Primo Maggio. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr