De Laurentiis sui calciatori africani, colpo a freddo per Anguissa e Osimhen: le reazioni e l’imbarazzo

De Laurentiis sui calciatori africani, colpo a freddo per Anguissa e Osimhen: le reazioni e l’imbarazzo
Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Poi aggiunge: “La prossima Coppa d’Africa, infatti, è in programma in Costa d’Avorio a gennaio 2024 (si doveva giocare nel giugno 2023 ma è stata posticipata).

Aurelio De Laurentiis con la frase sui calciatori africani ha fatto scattare tantissime polemiche.

Tra l’altro, proprio Osimhen lo scorso inverno aveva rinunciato (senza “accelerare” in alcun modo la guarigione) alla Coppa d’Africa in Camerun, dopo la frattura allo zigomo rimediata il 21 novembre nella partita contro l’Inter“

Con ogni probabilità Anguissa e Osimhen saranno protagonisti e quindi entrambi in queste ore avranno fatto qualche ragionamento pensando al futuro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

All'inizio non abbiamo discusso molto, mi ha solo detto che voleva che giocassi per il Chelsea, che voleva che facessi parte del club" È anche un numero molto importante per me, perché l'ho preso quando sono andato al Napoli e volevo tenerlo qui al Chelsea. (GianlucaDiMarzio.com)

Riflessioni che non avevano destato neppure troppo stupore perché in parte già ascoltate dalla viva voce di De Laurentiis Napoli, Gazzetta: “Botta e risposta tra ADL e Koulibaly”. “Commenti inferociti Il tono sprezzante usato da De Laurentiis, oltre alla gravità delle affermazioni, ha generato polemiche ovunque perché ovviamente le frasi pronunciate da Rivisondoli dal numero uno del club azzurro hanno fatto immediatamente il giro del mondo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ieri sera in diretta a Smart Talk, trasmissione di Wall Street Italia, aveva detto: «Basta africani, se non rinunciano a giocare la Coppa d’Africa. Ho molto rispetto per il proprietario e per i tifosi ma credo che questa volta fosse il momento giusto per lasciare il Napoli» (Corriere del Mezzogiorno)

PRIMA PAGINA - Gazzetta: “De Laurentiis-Koulibaly, lo scorno d'Africa"

Sta succedendo di tutto sui social dopo le parole di De Laurentiis con il riferimento ai calciatori africani che vanno via per settimane. Sta succedendo di tutto sui social dopo le parole di De Laurentiis con il riferimento ai calciatori africani che vanno via per settimane per le competizioni del proprio continente e che lui non intende più acquistare. (Tutto Napoli)

Il quotidiano il Mattina rivela il clamoroso retroscena:. Prendo queste parole come quello che pensa lui, non come quello che pensa la città o la società“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

In taglio basso il mercato della Roma: "Roma fatto Wijnaldum, Conte su Zaniolo" Nell'edizione di oggi la Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con la reazione di Koulibaly dopo l'uscita di De Laurentiis sui giocatori africani: “De Laurentiis-Koulibaly, lo scorno d'Africa. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr