VACCINO, LA RUSSIA AVVIA I TEST DELLO “SPUTNIK NASALE” (3)

VACCINO, LA RUSSIA AVVIA I TEST DELLO “SPUTNIK NASALE” (3)
Approfondimenti:
9 colonne ESTERI

Lo ha riferito, Andrea Antinori (UOC Immunodeficienze virali, INMI Spallanzani) per il quale. ( 9Colonne - citare la fonte.)

Roma, 13 ott - Proprio dall’Italia, del resto, giungono i risultati di uno studio più che autorevole secondo il quale il vaccino Sputnik dimostra un'efficacia fino all'82% contro le varianti del coronavirus.

(9 colonne)

La notizia riportata su altri giornali

Keystone. La nuova guerra fredda tra Regno Unito e Russia si proietta anche sul fronte dei vaccini anti-Covid. E attribuisce la 'scoperta' a un team di esperti di sicurezza britannici che avrebbero presentato le loro conclusioni al governo di Boris Johnson. (Bluewin)

I servizi confermano: “Qualcuno ha rubato”, ma non ci sono accuse alla Russia su Sputnik. E i servizi? Sputnik, accuse alla Russia: “Rubato il progetto britannico di AstraZeneca”, la tesi dei media, le ammissioni dei servizi e la vaghezza del ministro. (Notizie.it )

Secondo il giornale britannico, lo avrebbero riferito ai ministri del governo i servizi segreti spiegando di avere le prova che una delle spie di Vladimir Putin ha rubato i dati per la realizzazione del siero. (La Stampa)

Il Sun accusa la Russia: «Ha rubato la formula di AstraZeneca»

Secondo quanto riferito dalla testata, i servizi segreti del Regno Unito avrebbero detto ai ministri di avere «solide prove» dell’esistenza di un «agente straniero in persona» che avrebbe sottratto informazioni essenziali all’azienda farmaceutica, tra cui la “ricetta” del vaccino anti-Covid. (Open)

Al momento Downing Street non ha confermato o commentato la notizia Il vaccino russo altro non è, dunque, che la copia del siero Oxford/AstraZeneca, la cui formula sarebbe stata rubata da una spia. (MeteoWeb)

È un'efficacia elevata, almeno contro la variante Delta, che è stata dimostrata dai test di laboratorio test” L'Agenzia europea per i medicinali deve ancora approvare l'uso del vaccino russo Sputnik V, che è fonte di alcuni attriti tra le due parti. (9 colonne)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr