Mercato Juve: Paratici sta chiudendo per Aouar, le ultime

Mercato Juve: Paratici sta chiudendo per Aouar, le ultime
ilBianconero SPORT

La Juventus ha salutato Fabio Paratici a fine stagione, e ora il suo ex direttore sportivo conduce le campagne acquisti per il Tottenham.

In questo caso, riportiamo l'indiscrezione di Espn secondo cui Paratici sta per portare agli Spurs Houssem Aouar, centrocampista del Lione che l'anno scorso è stato pure un obiettivo della Juve

Questo può portare inevitabilmente a "farsi sgambetti" a vicenda, andando a prendere giocatori che magari erano obiettivi anche dell'altra squadra. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Inter, assalto Tottenham. Ma non finisce qui. Un triplo colpo complessivo da 200 milioni, che metterebbe ko anche la Juventus, sulle tracce dell’attaccante da ormai diverso tempo (Calcio mercato web)

Un punto fermo che però potrebbe lasciare il club capitolino: TheAthletic parla infatti di un interessamento per lui da parte del Tottenham.dato che Pellegrini è uno degli "osservati speciali" della Juve per il centrocampo. (ilBianconero)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Roma, Paratici all’assalto: Mourinho trema

Di conseguenza, Aouar, accostato più volte alla Vecchia Signora, non pare più un obiettivo del club bianconero. Il Tottenham dell'ex bianconero Paratici sarebbe pronto a farsi avanti per Aouar. (Sportal)

L’ex ds della Juventus Fabio Paratici ha messo nel mirino Aouar, centrocampista francese seguito da tempo dal club bianconero. La Juventus di Max Allegri ha come obiettivo prioritario, in vista della prossima stagione, di rinforzare il centrocampo. (SerieANews)

Il centrocampista può essere un giocatore chiave per la Roma di Mourinho, ma la clausola rescissoria da 30 milioni di euro continua ad essere un’arma a doppio taglio. Mourinho con lui…”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr