Olesya Rostova non è Denise Pipitone

Olesya Rostova non è Denise Pipitone
Corriere del Ticino INTERNO

L’avvocato Giacomo Frazzitta si è fatto inviare dai responsabili della trasmissione un messaggio con il gruppo sanguigno di Olesya e ha poi comunicato l’esito ai presenti: «Non è il gruppo sanguigno di Denise Pipitone.

Questo il sunto della richiesta dell’avvocato della mamma di Denise Pipitone, la ragazza scomparsa nel nulla 17 anni fa a Mazara del Vallo, in diretta sulla tv russa questa sera.

«Dateci il gruppo sanguigno di Olesya: se corrisponde con quello di Denise Pipitone faremo il test del DNA, altrimenti non ha senso proseguire». (Corriere del Ticino)

Su altri media

LA SCOMPARSA Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando. ROMA Denise Pipitone, la mamma partecipa alla trasmissione della tv russa:. PALERMO Denise Pipitone, il legale alla tv russa: «Non accettiamo. (ilmessaggero.it)

Dalle sue parole era nata l'ipotesi che fosse proprio lei Denise Pipitone aveva mostrato l'appello di Olesya Rostova, fatto alla televisione russa per cercare la madre. (Sky Tg24 )

Tante persone amano Denise e non l’hanno dimenticata, e questo ci riempie il cuore», ha detto Piera Maggio in un audio pubblicato sui social A Mazara del Vallo, invece, i due genitori di Denise, Piera Maggio e Piero Pulizzi, sono rimasti in silenzio in questi giorni. (Avvenire)

Denise Pipitone, non è lei Olesya: "Gruppo sanguigno diverso"

Frazzitta ha esposto il sentimento dell’Italia intera, ormai stanca delle inutili lungaggini della vicenda e desiderosa, come mamma Piera, di sapere solo la verità (Stretto web)

Per quanto mi concerne, sto provando a lavorare in questo senso”. “Non basta dire dare più ristori, bisogna magari agire in modo più selettivo e c’è uno sforzo in questo senso dal ministro Giorgetti”, ha aggiunto (LaPresse)

E' qui che viene definitivamente chiarito se il dna della giovane russa coincida con quello della famiglia di Denise Pipitone. Il conduttore stesso infatti ha ritardato il momento della rivelazione del gruppo sanguigno di Olesya. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr