Ospina e Meret, porte aperte: Gattuso al gran ballo dei portieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino SPORT

L'arrivo in corsa di Gattuso, poi, ha leggermente cambiato le cose perché Rino ha voluto chiarire dall'inizio che per lui il titolare sarebbe stato uno, Meret.

Certo, Meret era il titolare e Ospina l'alternativa, ma con la consapevolezza che entrambi partivano più o meno dallo stesso punto.

Una cosa è certa: né Ospina né Meret hanno attraversato un momento di forma irresistibile.

Sabato c'è la Fiorentina e, al netto di una ripresa fisica completa di Meret, per Gattuso si porrà il problema di chi scegliere dal primo minuto. (Il Mattino)

Su altri media

Dobbiamo continuare così, dobbiamo tornare a vincere le partite: quando si è in striscia positiva è più facile continuare a lavorare. Ci sono altre 19 partite, i punti ci sono: facciamo le cose perbene e prendiamo tre punti alla volta senza pensare troppo lontano. (GianlucaDiMarzio.com)

La cosa importante è avere i piedi per terra, lavorare e sodo e mettersi a disposizione della squadra. Ora testa alla Fiorentina al San Paolo e dobbiamo fare di tutto per vincere". (CalcioNapoli24)

E’ importante avere sempre i piedi per terra, lavorare sodo e mettersi a disposizione della squadra. David Ospina, portiere del Napoli, è stato al centro dell’attenzione per l’errore contro la Lazio e la decisione di Gattuso di considerarlo titolare in luogo di Meret. (CalcioNapoli1926.it)

Però giochiamo in casa e vogliamo vincere". "Ci dobbiamo credere, ci sono 19 partite e ci sono tanti punti a disposizione per recuperare terreno. (TUTTO mercato WEB)

Proprio il ruolo perfetto per David Ospina , che è passato in poche ore da protagonista in negativo ad eroe di. Nel calcio la cosa più importante è dare tutto in campo, fare ciò che si prova in allenamento». (Il Mattino)

Vogliamo dare il massimo in campo, fare le cose bene e conquistare le vittorie. Mi è sempre piaciuto giocare con i piedi e in vacanza con gli amici mi diverto sempre a giocare in attacco. (IlNapolista)