Prese a pugni al conducente del bus a Trieste: rischia il processo

Il Piccolo ECONOMIA

Le immagini delle telecamere installate a bordo, visionate in fase di indagine, confermeranno ciò: si vede un uomo che parla vicino a un’anziana a pochi centimetri dalla sua testa.

ue pugni al volto sferrati a un autista dell’autobus mentre sta guidando.

È il 21 settembre: il bus sta percorrendo viale Miramare, in direzione del centro.

Quell’uomo è il cinquantanovenne Indri

Rischia il processo il cinquantanovenne Gianfranco Indri, l’autore dell’aggressione avvenuta nel settembre del 2019 a bordo della linea 6. (Il Piccolo)

Su altre fonti

Si può uscire a passeggio? È una proporzione diretta: all’aumentare del grado di restrizione, crescono le probabilità di dover compilare il modulo per muoversi. (Il Piccolo)

Il piccolo è stato subito caricato in ambulanza, ma è arrivato in ospedale già morto (triestecafe.it)

Di seguito l'autocertificazione da esibire qualora ci si debba spostare per motivi di lavoro, necessità o salute Da oggi, lunedì 8 marzo, il Friuli Venezia Giulia torna in zona arancione e con ciò anche l'obbligo di certificazione per spostarsi al di fuori del proprio Comune. (triestecafe.it)

Il dialogo con il mare. «È qui che si sviluppa il dialogo con il mare - spiega Paolo Jerkic, responsabile impianti di depurazione per AcegasApsAmga -. A questo punto le acque passano sotto la ferrovia attraverso una condotta e arrivano nella parte nuova dell’impianto, per il trattamento biologico. (Il Piccolo)

Di qui le indagini, sino all’individuazione del responsabile, con la condanna, divenuta definitiva il 3 dicembre 2019, quando la Corte Suprema di Cassazione dichiarava l’inammissibilità del ricorso. Infatti, il 10 dicembre 2018, a Portogruaro, all’interno dell’esercizio commerciale “Profumeria Sephora”, il giovane si impossessava di profumi e cosmetici, che sottraeva dagli scaffali. (triestecafe.it)

Il riassunto di chi oggi vive il Porto vecchio è tutto in questa frase di un anonimo corridore, più interessato al suo allenamento mattutino che a fermarsi per descrivere il presente e immaginare il futuro. (Il Piccolo)