Eriksen e i messaggi ai compagni: le frasi dette in videochiamata

Corriere dello Sport.it SPORT

Nelle parole che ci ha detto è emersa tutta la sua generosità e tutta la sua grandezza come persona.

E su Kjaer: “Un esempio per tutti”. “Ci ha detto ‘come state?

Sono orgoglioso della 'mia' squadra - ha continuato il ct sulla videochiamata avuta con Eriksen - Ieri abbiamo avuto prova di come alla base del calcio vi siano spirito di squadra, solidarietà e amore.

Poi le parole d’elogio per Kjaer, il primo a capire la gravità dell’episodio che ha coinvolto il centrocampista dell’Inter: “Un esempio per tutti”

Più interessato allo stato di salute dei compagni che al proprio dopo il malore che l’ha colpito nella gara d’esordio contro la Finlandia . (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

La UEFA era stata duramente criticata da Peter Schmeichel. “La UEFA è certa di aver trattato la questione con il massimo rispetto per la situazione delicata e per i giocatori. (CIP)

Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, ha parlato alla stampa sul compagno di nazionale Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter. TERZA OPZIONE – Braithwaite sulla partita ripresa contro la Finlandia ripresa qualche ora dopo il malore di Eriksen – stando alla UEFA – su richiesta dei giocatori (Inter-News)

"Le sue condizioni sono stabili e continua a essere ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti". (DANIMARCA) - Dalla Federazione calcistica danese arriva un nuovo comunicato sulle condizioni di Christian Eriksen, colto da un malore durante il match di Euro 2020 tra la Danimarca e la Finlandia (Corriere dello Sport.it)

Markku Kanerva, commissario tecnico della Finlandia, ha parlato al termine del match di EURO 2020 contro la Danimarca. Markku Kanerva, commissario tecnico della Finlandia, ha parlato al termine del match di EURO 2020 contro la Danimarca. (Calcio News 24)

Mentre sembra essersi raffreddato l'interessamento da parte dell'Inter, col cambio di panchina che ha visto Simone. Andrea Petagna era stato al centro del mercato l'anno scorso, quando era stato chiacchierato al Torino e poi finì. (Torino Granata)

La prima era giocare subito gli ultimi 50 minuti, la seconda era giocare a mezzogiorno il giorno dopo e la terza era quella di rinunciare e perdere 3-0 a tavolino” - ha spiegato Schmeichel come si legge sul Daily Mail – La UEFA ha messo sul piatto tre opzioni. (TUTTO mercato WEB)