Le previsioni Meteo in Italia del 21 febbraio, temperature sopra la media del periodo

Le previsioni Meteo in Italia del 21 febbraio, temperature sopra la media del periodo
Più informazioni:
Ck12 Giornale INTERNO

Cielo sereno, piogge assenti e temperature 3 gradi sopra la media stagionale.

Le massime sono in rialzo e anche qui siamo oltre la media stagionale

Le previsioni meteo per l’Italia di oggi, domenica 21 febbraio, indicano piena Primavera.

Non sono attive pertanto allerta meteo su rischio idraulico, rischio idrogeologico e rischio temporali.

—> > > Ti potrebbe interessare anche Texas spezzato dal gelo: desta sgomento la fuga di Ted Cruz. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altre testate

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). Temperature minime comprese tra -7 e 6 °C e massime comprese tra 5 e 11 °C (Sky Tg24 )

A questo punto l’altra domanda è: perché sostenere che il meteo è impazzito? Tra l’altro proprio nel mese di febbraio, prima che arrivasse l’ondata di gelo. (Meteo Giornale)

Grazie alle temperature più miti farà dimenticare l’inverno che, per convenzione per la meteorologia, termina il 28 febbraio. Domenica al Nord il cielo però sarà ancora coperto sulle zone pianeggianti e soleggiato sulle montagne (Corriere della Sera)

Le Previsioni Meteo per la prossima settimana: Anticiclone sempre più forte, temperature in aumento

Previsioni meteo Bari per Domenica 21 Febbraio: Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Analizziamo in modo dettagliato: al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura di inizio giornata sarà di 6°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata cielo sereno o poco nuvoloso, le temperature pomeridiane saranno di circa 12°. (MeteoGiuliacci)

Non si vede, quindi, sblocco deciso alla circolazione stabilizzante, almeno fino al 3/4 marzo. Inoltre, dal 5/6 marzo è previsto un nuovo progressivo rialzo termico a quelle quote, immagine interna. (MeteoWeb)

Per monitorare il maltempo in atto, ecco le migliori pagine della diretta meteo: Queste umidità, poi, a causa dell’inversione termica notturna, condenserebbero in prossimità del suolo sotto forma di nebbie, foschie e di nubi basse abbastanza ricorrenti. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr