Milan ai quarti di Coppa Italia: affronterà la vincente di Lazio-Udinese

Milan ai quarti di Coppa Italia: affronterà la vincente di Lazio-Udinese
Milan News SPORT

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21,

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Ospite di una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, la patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani ha annunciato la data in cui si svolgerà la finale del più famoso concorso di bellezza italiano. Quando è la finale di Miss Italia 2021. (Tutto.TV)

L’intervista di Leao ai microfoni di Sportmediaset al termine della partita fra Milan e Genoa di Coppa Italia. Oggi è stato decisivo il suo ingresso dalla panchina: “Se in panchina o titolare cerco sempre di dare il massimo. (MilanLive.it)

Entra quando il Milan ormai si è già riversato nella metà campo rossoblù e non viene dunque supportato dai compagni, costantemente impegnati a difendersi Nella prima frazione è lui a sbloccare il match con una bella incornata, che non lascia scampo a Maignan. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle del Milan - Leao meravigliao, il portoghese dà la scossa alla partita e a Théo

on estrema difficoltà il Milan di Stefano Pioli si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia battendo 3-1 il Genoa. 2-1 Milan e gol determinante ai fini della vittoria finale. (Virgilio Sport)

Dopo la vittoria di Venezia, il Milan si gode il buon momento in campionato e affronta a San Siro il Genoa in Coppa Italia. Il match tra i rossoneri e i rossoblu sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset (Fanpage)

Le pagelle del Milan - Leao meravigliao, il portoghese dà la scossa alla partita e a Théo. vedi letture. MILAN-GENOA 3-1 - 17' Østigard, 74' Giroud, 102' Leão, 112' Saelemaekers. Kalulu 6 - Il Milan con lui ha pescato un grande jolly, capace di giocare indifferentemente a destra e centrale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr