Stando all’indiscrezione pubblicata da Alfredo Pedullà sul proprio account Instagram è in via di definizione il passaggio di Davide Biraschi dal Genoa al Karagumruk. Ormai definito il suo addio al Genoa in prestito fino a giugno. La formula è quella del prestito, con il difensore che si trasferirà in Turchia fino a giugno, a caccia di una nuova occasione di rilancio. Il difensore norvegese è uno dei candidati principali al posto lasciato vacante dalla partenza di Biraschi verso la Turchia Davide…
Leggi
Tutti gli articoli su
Genoa, Biraschi diretto in Turchia…"
Per saperne di più:
Ospite di una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, la patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani ha annunciato la data in cui si svolgerà la finale del più famoso concorso di bellezza italiano. Quando è la finale di Miss Italia 2021. La finale di Miss Italia 2021 si terrà domenica 13 febbraio. Di seguito la data della finale di Miss Italia 2021 e le informazioni su dove vedere l’atto conclusivo della manifestazione.
Leggi
In attacco parte titolare Giroud, supportato da Messias, Maldini e Rebic. Per i rossoneri si tratta dell'esordio nell'edizione in corso, mentre i rossoblù hanno battuto Perugia e Salernitana nei precedenti turni. Le formazioni ufficiali. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Rebic; Giroud In attacco, esordio da titolare per Yeboah, che giocherà nel tridente insieme a Caicedo ed Ekuban.
Leggi
Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21,
Leggi
Théo Hernández 7 - Perde Østigard in occasione del primo gol, in qualche modo prova a ostacolare Portanova che manca per poco il raddoppio. Kalulu 6 - Il Milan con lui ha pescato un grande jolly, capace di giocare indifferentemente a destra e centrale. Le pagelle del Milan - Leao meravigliao, il portoghese dà la scossa alla partita e a Théo. vedi letture. MILAN-GENOA 3-1 - 17' Østigard, 74' Giroud, 102' Leão, 112' Saelemaekers.
Leggi
Milan-Genoa, Grifone in vantaggio nel primo tempo. La gara inizia subito col botto con la traversa colpita da Krunic su angolo dalla destra di Messias. on estrema difficoltà il Milan di Stefano Pioli si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia battendo 3-1 il Genoa. 2-1 Milan e gol determinante ai fini della vittoria finale. Tentando di recuperare la gara però il Genoa si allunga e allora da il via ai contropiedi rossoneri Decisivi un gol di Rafael Leao alla fine del primo tempo supplementare…
Leggi
Theo doppio assist, Tonali luce del centrocampo. Partenza blanda dei rossoneri, che concedono un pericoloso tiro al Genoa, parato bene dal solito Maignan. Krunic 6: Colpisce una traversa a inizio primo tempo, nel quale si distingue per una serie di buoni recuperi Il primo tempo finisce 0-1, con il Milan praticamente mai pericoloso. Milan-Genoa 3-1, le pagelle: Giroud scaccia i fantasmi, Leao entra e spacca la partita.
Leggi
Tre a uno al Genoa dopo 120′ di grande sofferenza, con Leao nelle vesti di match winner. Milan-Genoa, si fa male anche Tomori. La prima brutta notizia della serata per i tifosi del Milan è l’infortunio rimediato da Tomori. Milan sotto, il Genoa segna con Oestigard. La seconda brutta notizia è il vantaggio del Genoa. uanta fatica, ma alla fine il Milan stacca il biglietto per i quarti di finale di Coppa Italia
Leggi
I rossoneri affronteranno ai quarti la vincente di Lazio-Udinese Il portoghese spacca letteralmente la partita e al 102' trova il 2-1 con un cross che diventa imparabile per Semper. L'ingresso di Leao spacca la partita e porta la squadra di Pioli ai quarti, dove affronterà la vincente di Lazio-Udinese. A fatica, ma il Milan centra il traguardo dei quarti di finale di Coppa Italia. Gli uomini di Shevchenko giocano una buona gara a livello difensivo, fino all'ingresso in campo di Rafael Leao.
Leggi
102' GOL DI LEAO - Strappo sulla sinistra, cross sul secondo palo che diventa un tiro: Semper scavalcato, palo e gol. 112' GOL DI SAELEMAEKERS - I rossoneri chiudono la partita: Theo va via a sinistra e appareggia il gol per il belga, tutto facile. Le pagelle. Dybala più lontano dalla Juve, Pellegri verso il Toro. Coppa Italia Pioli: "Con il Genoa in Coppa in campo i migliori" IERI A 16:19 17' GOL DI OSTIGARD - Calcio d'angolo dalla destra di…
Leggi
Nella prima frazione è lui a sbloccare il match con una bella incornata, che non lascia scampo a Maignan. Entra quando il Milan ormai si è già riversato nella metà campo rossoblù e non viene dunque supportato dai compagni, costantemente impegnati a difendersi Vanheusden 6,5 - Intorno alla metà della prima frazione prende coraggio, avanza palla al piede e con una fucilata di mancino impegna Maignan.
Leggi
Ancora Théo Hernandez sfonda sulla sinistra, mette in mezzo un traversone basso e il belga apre il piatto e supera Semper: 3-1. Ai quarti di finale va la squadra di Pioli, che se la vedrà contro la vincente di Lazio-Udinese Nel primo tempo è il Genoa a sfiorare il raddoppio e i rossoneri rischiano il raddoppio. Nei supplementari il Milan passa avanti con un gol rocambolesco firmato Rafael Leao al 102'.
Leggi
Milan ai quarti di finale in tv: data, orario e streaming Coppa Italia 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Fikayo Tomori - Foto Marti. Il Milan in Coppa Italia batte il Genoa 3-1 nei supplementari e scenderà in campo mercoledì 9 febbraio ad orario da definire, contro la vincente della sfida tra Lazio e Udinese (in campo il 18 gennaio all’Olimpico). La partita dei quarti di finale di Coppa Italia 2021/2022 potrà essere seguita in diretta tv esclusiva su Mediaset (probabilmente…
Leggi
ordinaria amministrazione per il forte portiere francese, nulla può sull'incornata vincente di Østigård.altra prestazione impeccabile del classe 2000 francese. Ha la forza di scattare palla al piede anche nei tempi supplementari concedendosi il secondo assist della partita per Saelemaekers.6,5. (dal 23' pt Florenzi 7: un motorino inesauribile, continua a correre anche dopo il fischio finale).dipinge il cross che Giroud scaraventa in porta.
Leggi
Oggi è stato decisivo il suo ingresso dalla panchina: “Se in panchina o titolare cerco sempre di dare il massimo. Stefano Pioli è riuscito a rimettere in piedi la partita grazie all’ingresso di Rafa Leao, che ha letteralmente cambiato la partita. Sto bene, il Milan è un grande club e una grande città L’intervista di Leao ai microfoni di Sportmediaset al termine della partita fra Milan e Genoa di Coppa Italia
Leggi
I rossoneri solo nella ripresa sono riusciti a trovare il gol del pari. Nei supplementari i rossoneri sono riusciti a ribaltare la gara al 102′ grazie ad un gran gol di Rafael Leao Il Milan, infatti, ha dovuto inseguire i genoani nel punteggio per buona parte del match, ed è riuscito solo nei supplementari ad avere la meglio sui rossoblù. I rossoneri, nonostante qualche sofferenza, sono riusciti a battere il Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia e a garantirsi l’accesso ai…
Leggi
11/9 – Milan (11) e Genoa (9) sono le due squadre andate più volte ai supplementari, in #CoppaItalia, dal 2011/2012 in avanti. Habitué.#MilanGenoa — OptaPaolo � (@OptaPaolo) January 13, 2022. La cronaca di Milan-Genoa. Il Genoa ha impattato meglio con il match rispetto ai rossoneri. È in corso la gara tra Milan e Genoa valida per gli ottavi di finale della competizione. La Coppa Italia non smette di regalare sorprese.
Leggi
La squadra di Andriy Shevchenko, che si è qualificata agli ottavi battendo la Salernitana 1-0, viene dalla brutta sconfitta in casa nel derby ligure contro lo Spezia. Il match tra i rossoneri e i rossoblu sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset Dopo la vittoria di Venezia, il Milan si gode il buon momento in campionato e affronta a San Siro il…
Leggi