Rinnovo Inzaghi: il tecnico chiede precise garanzie per la Champions

Calcio News 24 SPORT

Inzaghi, anche nella scia del confronto quotidiano con Tare, chiederà 6-7 rinforzi «già pronti», in grado di poter giocare da titolari.

L’intesa tra Simone Inzaghi e la Lazio per il rinnovo c’è da tempo ma il tecnico chiede precise garanzie per la Champions. Come spiega La Gazzetta dello Sport, l’accordo tra la Lazio e Simone Inzaghi per proseguire insieme anche la prossima stagione c’è già.

Ma ora dovrà essere fissato nel rinnovo del contratto in scadenza nel 2021.

Infortuni e squalifiche hanno messo a nudo il gap tecnico tra titolari a rincalzi. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

In gran segreto ha detto sì ad un prolungamento fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio: 2,5 milioni a stagione. Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. (LazioPress.it)

Ma questa volta, più che mai in precedenza, soltanto la società potrà decidere se iniziare un futuro ad alti livelli in Italia ed in Europa, mantenendo per anni la Lazio nelle prime posizioni. Secondo me, invece la favola di questa squadra può continuare e riuscire ad ottenere quello che solo una pandemia mondiale poteva interrompere. (Noi Biancocelesti)

Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. Immobile, i familiari sui social: "Sei nella storia, ce l'abbiamo fatta" - . Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. (La Lazio Siamo Noi)

Richieste di un certo spessore insomma, che potrebbero consentire alla Lazio di fare il salto di livello che i tifosi sognano da anni. Continua a leggere. Potrebbe interessarti anche: Immobile Scarpa d’oro, ora il bomber chiede certezze. (Nanopress)

Un gesto da uomo e sportivo vero. Gennaro Gattuso si è dimostrato ancora una volta uno sportivo vero, uno dei pochi che ancora conosce il significato profondo della lealtà. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, c’è un accordo per prolungare il contratto fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni annui. Al momento non c’è l’ufficialità e, dunque, bisognerà attendere nei prossimi giorni quando la società prenderà una pausa per preparare con serenità la prossima stagione. (Football News 24)