Cucurella al Chelsea per cifra monstre, gli scenari per Dumfries

Inter News 24 SPORT

L’intenzione dell’Inter è quella di tenere il giocatore tant’è che come riporta Sport Mediaset è stata rifiutata una prima offerta di 40 milioni di euro.

Sport Mediaset aggiorna sulla questione Dumfries in vista dell’acquisto del Chelsea di Cucurella per una cifra monstre. Sport Mediaset rende noti gli aggiornamenti su Dumfries e l’Inter.

Ma non è da escludere un rilancio dei Blues, a 50 la trattativa si chiuderebbe»

LE PAROLE– «Marc Cucurella è un nuovo giocatore del Chelsea. (Inter News 24)

Su altre testate

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club del presidente Squinzi avrebbe offerto all’Inter, oltre ad un conguaglio economico, anche una contropartita, ovvero quella del terzino/esterno rumeno Mert Muldur. (Il Corriere del Pallone)

Inter, Dumfries a rischio uscita: il sostituto dalla Serie A. Riuscire a prendere il posto di Dumfries non sarà sicuramente un compito semplice. Non è tutto, i nerazzurri lascerebbero partire l’olandese solamente se sicuri di aver chiuso la trattativa per il suo sostituto, che Giuseppe Marotta ha già individuato. (CalcioToday.it)

Ha concluso l'esperto di mercato di Sportitalia attraverso il suo portale ufficiale Il Chelsea è interessato a Dumfries, ma se ne parla soltanto in caso di offerta di almeno 40 milioni (magari 35 più bonus). (AreaNapoli.it)

I nerazzurri chiedono 50 milioni di euro, ma se non dovesse arrivare la cifra richiesta il ragazzo rimarrà senza problemi (Calcio News 24)

Cosa è successo. Oggi alle ore 21 inizierà ufficialmente l’avventura di Galtier sulla panchina del Paris Saint Germain. Infatti, secondo il regolamento federativo, ogni allenatore deve ottenere una “riqualificazione” ogni tre anni, superando l’esame che dà il Professional Football Coaching Certificate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nessuna distrazione, la testa è sull'Inter" Le voci di mercato sembrano non aver distratto i calciatori dell'Inter: è questa la conclusione alla quale è arrivato Simone Inzaghi. (fcinter1908)