GdS – Mercato, caccia a un laterale mancino: i nomi. E Sensi può partire

Fcinternews.it SPORT

"Digne, inseguito con tanto di richiesta ufficiale a Benitez, è praticamente sfumato: è vicino all’Aston Villa - si legge -.

E non è ancora andato in scena il summit previsto per parlare di mercato con la dirigenza nerazzurra.

Può partire Sensi, alla ricerca di minutaggio e chiuso nelle gerarchie attuali di Inzaghi.

Si sbloccherà qualcosa nell’ultima settimana di gennaio"

Come spiega la Gazzetta dello Sport, con Kolarov che riflette sul suo futuro, la priorità resta un laterale mancino. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver rinnovato i contratti di Lautaro Martinez e Barella, chiuso quasi per Brozovic, l’Inter offrirà il prolungamento anche a giocatori come Skriniar, Handanovic e De Vrij. Il quotidiano, nello specifivo, scrive di un monte stipendi che si abbasserrà: quasi del 10% rispetto al fatturato. (Spazio Inter)

Il laterale mancino, in orbita Inter durante l’attuale sessione di mercato, si trasferisce a titolo definito ai ‘Villans’ per 30 milioni di euro per quattro stagioni. Niente ritorno in Italia per l’ex giocatore della Roma. (Inter-News)

A giorni arriveranno anche i rinnovi fino al 2025 per tutta l'area tecnica, a partire da quello di Beppe Marotta. L'idea è quella soprattutto di gettare le basi per fare una buona campagna acquisti estiva (passioneinter.com)

Poco fa Sky Sport UK ha dato la notizia che l’Aston Villa ha trovato l’accordo con i Toffees per portare Digne alla corte di Steven Gerrard. Fonte: Sky Sport UK (Inter-News)

Il laterale francese lascia, quindi, a titolo definitivo l’Everton, che incassa circa 30 milioni di euro dalla sua cessione. Il francese lascia definitivamente l'Everto. L’Aston Villa, tramite una nota ufficiale e attraverso i propri canali social ufficializza l’ingaggio di Lucas Digne (Calcio In Pillole)

La Gazzetta dello Sport rivela: "Sensazioni? Il rientro a Milano del presidente Steven Zhang rappresenta l'occasione giusta per la dirigenza per tracciare le linee guida sul mercato e individuare i profili giusto. (fcinter1908)