Damiano Carrara, chef di Real Time, vaccinato a 35 anni: “In America vanno veloci”

Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Si è sottoposto al vaccino anti Covid Johnson&Johnson lo chef Damiano Carrara, diventato popolare in Italia con la partecipazione a Bake Off, famoso cooking show in onda su Real Time.

in foto: Damiano Carrara. Damiano Carrara mostra la carta di vaccinazione. Dopo essersi sottoposto alla prima dose, Damiano è tornato su Instagram e di fronte ai suoi follower (che sono 1,3 milioni) ha mostrato la sua carta di vaccinazione: “Eccomi qua, vaccino fatto

Riesco a fare il vaccino Johnson&Johnson”. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Damiano Carrara, l’annuncio entusiasma i fan: ecco cosa è successo (Di venerdì 2 aprile 2021) Questo articolo è apparso prima, nella sua versione originale, sul sito YouMovies. Questa sera su Real Time torna in onda con una nuova puntata Cake Star in programma dedicato alla cucina che da diverse stagioni presenta con Katia Follesa. (Zazoom Blog)

Poi ha spiegato: “Ho fatto Johnson & Johnson, ora ho la carta di vaccinazione. Lo, prima . Advertising. FQMagazineit : Lo chef Damiano Carrara si è vaccinato a 35 anni: “È il mio turno” - RicoBello : @scivolidinuovo_ @lastgiuli La musica dei Måneskin non mi dispiace, ma in quanto a figaggine Damiano lo chef vince… - stiIvnski : damiano carrara sei proprio *chef kiss* - (Zazoom Blog)

Damiano Carrara torna in onda su Real Time, ma resta in “dad” scopriamo che di che cosa stiamo parlando. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Damiano Carrara si sposa, l’annuncio social. (YouMovies)

Pasticceria Cafiero. La puntata di Cake Star di stasera 2 aprile si conclude nella pasticceria Cafiero, il locale di Michele. (Marida Caterini)

Pare che lo Chef e pasticcere Damiano Carrara, infatti, si sia sottoposto alla vaccinazione contro il temibile virus. Ecco perché lo Chef si è vaccinato. Come rivelato dallo stesso Damiano Carrara nelle storie di Instagram, lo Chef si trova al momento a Los Angeles. (DonnaPress)

Il trofeo. di Cake Star vale il titolo. di miglior pasticceria della città e un premio. in denaro di 2.000 euro da reinvestire nella stessa azienda. Prato è la sesta località toscana visitata dal programma "Cake Star" di cui è ora in onda la quarta stagione. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr