Dzeko Juve, una rivale in meno. Ma resiste sempre l'alternativa

Juventus News 24 SPORT

L’alternativa per i bianconeri è sempre Marko Arnautovic

Il Valencia, altro club sulle tracce del bosniaco, si sarebbe tirato fuori, mentre l’Inter valuta se metterlo sul mercato o meno.

Resiste però la possibile alternativa. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Juve continua a seguire Edin Dzeko come profilo per il vice Vlahovic.

Dzeko Juve, una rivale in meno nella strada che porta all’attaccante bosniaco. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Lo riporta ForzaRoma.info C'è anche l'ipotesi di un ritorno alla Roma fra le opzioni che Edin Dzeko sta valutando per il proprio futuro. (Calciomercato.com)

Edin Dzeko si appresta a lasciare l’Inter dopo una sola stagione in nerazzurro. Il bosniaco, dopo una sola stagione in nerazzurro, è pronto a cambiare aria. (Juventus News 24)

Dzeko e la Roma. Dzeko (classe 1986) ha giocato nella Roma per sei anni prima di trasferisi all'Inter A distanza di un anno dall'addio, Edin Dzeko potrebbe tornare a vestire la maglia della Roma. (RomaToday)

Con il suo agente Alessandro Lucci che ha un canale diretto e sempre attivo a unirlo alla Juve, che ha già sondato il terreno: a determinate condizioni, i bianconeri tenterebbero ancora e per l'ultima volta di ingaggiare Dzeko. (ilBianconero)

Atal proposito, scrive così il giornalista ed espeto di calciomercato della redazione di Sportitalia, Alfredo Pedullà: "Edin Dzeko aspetta comunicazioni sul futuro. Edin Dzeko in orbita Juventus. (AreaNapoli.it)

Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, potrebbe a breve separarsi dai nerazzurri, visto l'imminente ritorno di Romelu Lukaku: ci pensa la Juve. Carmelo Barillà. Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, potrebbe a breve separarsi dai nerazzurri, visto l'imminente ritorno di Romelu Lukaku: ci pensa la Juve. (Pianeta Milan)