Ibrahimovic, sui social la foto dell’infortunio al ginocchio di maggio: così lo svedese celebra il…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Un’artroscopia che l’attaccante sembra riuscito a lasciarsi alla spalle con successo, come rimarcato dal secondo scatto pubblicato sul social network che lo vede esultare dopo aver trafitto la porta dei bianco-celesti

L’immagine risale a dopo l’operazione del 18 giugno scorso: non era bastata la terapia conservativa e così il 39enne svedese ha optato per l’intervento chirurgico.

Dopo aver firmato la rete del 2-0 nella vittoria del Milan sulla Lazio nel match valido per terza giornata di Seria A, il bomber ha pubblicato su Instagram la foto dell’infortunio al ginocchio sinistro rimediato il 9 maggio contro la Juventus, a dimostrazione della tenacia che da sempre lo contraddistingue sul rettangolo verde. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Segna Leao e torna al gol anche Zlatan Ibrahimovic, dopo il lungo stop per infortunio. Biancocelesti dominati per 94 minuti. Il Milan ha battuto la Lazio dopo una prova convincente su ogni punto di vista. (Milan News 24)

Su Instagram, infatti, lo svedese ha pubblicato una storia particolare: "Cane e Ghepardo. Pensaci bene e risparmia le energie per ciò che meriti. (Milan News)

Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato post partita della gara vinta per 2-0 contro la Lazio. Stefano Pioli, intervistato da Dazn, ha analizzato la gara vinta 2-0 contro la Lazio:. «I nostri sogni stagionali sono e rimarranno sempre grandissimi. (Milan News 24)

Infatti l’attaccante rossonero si stava allacciando gli scarpini e accortosi della pericolosità dell’azione si è interrotto per accompagnare l’azione poi vincente di Rebic. Il secondo gol del Milan contro la Lazio è arrivato grazie ad Ibrahimovic ma in maniera particolare, il club ci scherza sui social. (Milan News 24)

Con il suo gol nel match contro la Lazio, da subentrato, Zlatan Ibrahimovic entra nella top 5 dei marcatori più anziani della Serie A La novità è quella treccia da samurai che ha catturato l’attenzione dei fotografi per un’ora. (Milan News 24)

La sensazione è che Ibrahimovic voglia essere protagonista in tutte le sfide di Champions League dal primo minuto e che possa concedere qualche minuto in più a Giroud in campionato. (Fantacalcio ®)