Luis Alberto: «Presto torneremo a divertirci e a farvi divertire» - FOTO

Luis Alberto: «Presto torneremo a divertirci e a farvi divertire» - FOTO
Lazio News 24 SPORT

Questo ci serva da lezione e ci dia stimolo per lavorare ancora di più!», questo quanto scritto dallo spagnolo

La Lazio ha perso in quel di Milano e di amarezza sembra essercene tanta.

«Non è stata la partita che volevamo fare, ma abbiamo ancora margini di miglioramento e sono sicuro che presto torneremo a divertirci e farvi divertire come vogliamo e come meritate.

A provare a ricaricare l’ambiente è stato Luis Alberto, tra i più negativi ieri. (Lazio News 24)

Su altre testate

Con il suo gol nel match contro la Lazio, da subentrato, Zlatan Ibrahimovic entra nella top 5 dei marcatori più anziani della Serie A La novità è quella treccia da samurai che ha catturato l’attenzione dei fotografi per un’ora. (Milan News 24)

Ha un'idea di calcio importante questo Milan. Il Milan mi è piaciuto davvero molto" (Milan News)

Ma dobbiamo sognare di notte e lavorare di giorno per realizzarli» (Milan News 24)

Ibrahimovic e la storia del Cane e Ghepardo: "Risparmia le energie per ciò che meriti"

"Cane e Ghepardo.La foto mostra una corsa di velocità che si è svolta tra dei cani e un ghepardo, per scoprire chi è il più veloce.Tutti erano sorpresi che il ghepardo non si muovesse dal suo posto, così hanno chiesto al coordinatore di gara cosa fosse successo. (Calciomercato.com)

Se al Fantacalcio avete puntato forte sull'attacco del Milan e li avete presi entrambi, considerando che lo svedese spesso entrerà a gara in corso e farà male alle difese avversarie, è opportuno mettere sia ibrahimovic che Giroud (ovviamente valutando anche l'avversario che sfiderà il Milan e le alternative a vostra disposizione) e non avere rimorsi (Fantacalcio ®)

Su Instagram, infatti, lo svedese ha pubblicato una storia particolare: "Cane e Ghepardo. Il ghepardo usa la sua velocità solo per cacciare, non per dimostrare ai cani che è il più veloce e forte." (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr