Lazio, espulso dopo 6 minuti il portiere Maximiano

la Repubblica SPORT

Chi è Luis Maximiano, pagato 10 milioni. Maximiano ha iniziato nel peggiore dei modi la sua avventura in biancoceleste

Dopo aver visto le immagini al monitor, il portiere è stato espulso ed è stata assegnata una punizione al Bologna.

Espulso il nuovo portiere biancoceleste Luis Maximiano, che ha raccolto volontariamente un pallone con le mani fuori dall'area di rigore.

Quando il portiere tocca il pallone con le mani, a meno che non si trovi nella metà campo avversaria, l'espulsione è automatica. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Se il buongiorno si vede dal mattino il numero 29 vorrà superarsi già entro la sosta per il Mondiale Il tecnico ha visto il carattere giusto per ribaltare il match, una reazione che probabilmente nella scorsa stagione non avrebbe portato i frutti sperati. (ilmessaggero.it)

C'è del lavoro da fare, ma il Bologna aveva comunque in mano una partita che ha invece scialacquato in maniera incredibile Il Bologna, avanti di un gol, rigore di Arnautovic, e di un uomo, espulsione del portiere Maximiano dopo cinque minuti, si butta via perdendo all'Olimpico con un autogol e una dormita difensiva, sprecando anche l'uomo in più a causa del doppio giallo a Soumaoro. (Tuttobolognaweb)

Un'espulsione al 4',. Primo tempo da incubo per la Lazio contro il Bologna per quanto riguarda le decisioni arbitrali. (La Lazio Siamo Noi)

Il terzino della Lazio è stato tra i migliori in campo contro il Bologna ed è stato decisivo sia nel frangente dell'espulsione di Soumaoro sia in occasione dell'autogol di De Silvestri. Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Poco dopo, non è lucido a sufficienza in occasione del raddoppio di Immobile: alla Lazio viene concesso troppo spazio e il "bomber" con la 17 sulle spalle non perdona Arnautovic non basta. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. Manuel Lazzari ha iniziato da dove ha finito nella passata stagione. A gennaio era al passo d'addio, ma fortunatamente per la Lazio le cose sono andate diversamente. (La Lazio Siamo Noi)