In Lombardia (quasi) nessuno ha paura di AstraZeneca. E la regione ne vuole di più

MilanoToday.it ECONOMIA

"Lombardia prima tra le regioni per utilizzo del vaccino AstraZeneca, somministrato l'86% del consegnato", ha scritto la vicepresidente.

Anche grazie alla fiducia, la Lombardia nel weekend ha superato le 4 milioni di dosi iniettate e da lunedì aprirà le prenotazioni per gli over 50

Dopo i dubbi di quel momento, che avevano attecchito anche in Lombardia, evidentemente i lombardi hanno deciso di fidarsi della scienza (e di AstraZeneca). (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dato il successo di adesioni, non è escluso, anche per favorire l’utilizzo del vaccino AstraZeneca, che possano essere organizzati nuovi Open day in altre città laziali, compresa la Capitale L’iniziativa è stata promossa dalla Asl di Rieti e si replicherà anche nel prossimo fine settimana, cioè sabato 15 e domenica 16 maggio. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Spero che questa mia azione possa essere condivisa da quanti si trovano nelle mie stesse condizioni. Sono contento di essere entrato anch’io nel novero dei siciliani che si avviano verso la totale immunizzazione. (TgCal24.it)

#DittaturaSanitaria #Norimberga ht… - JPCK72 : RT @il_cupo: Muore, aveva fatto AstraZeneca: autopsia Il marito ha un ictus due giorni dopo il Pfizer…. In questo caso i problemi sono arrivati una . Advertising. (Zazoom Blog)

Lo stesso Breton non esprime pareri negativi su AstraZeneca che, anzi, reputa un “vaccino molto interessante e molto buono”, sottolineando i vantaggi correlati alle condizioni logistiche e alle temperature di conservazione. (NewSicilia)

(LaPresse) – Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un’ordinanza che prevede l’ingresso dai Paesi dell’Unione Europea e dell’area Shengen, oltre che da Gran Bretagna e Israele, con tampone negativo, superando il vigente sistema di mini quarantena (LaPresse)

Novità per il vaccino AstraZeneca: l'Ema (Agenzia europea per i medicinali) dà il via libera alla seconda dose del vaccino AstraZeneca: il comitato dell’Ema rassicura e raccomanda di continuare a somministrare la seconda dose di Vaxzevria, il vaccino AstraZeneca, tra 4 e 12 settimane dopo aver somministrato la prima in linea con le informazioni sul prodotto. (Gazzetta del Sud)