PlayStation Showcase: ecco i giochi annunciati nell'evento e che cosa ne sarà della PS5

Il PlayStation Showcase sembra anzi ora sostituire la conferenza annuale dell’E3, con il 2021 che promette circa 40 minuti di trailer e filmati di gameplay.

È passato quasi un anno esatto da quando la PlayStation 5 è stata rivelata ufficialmente e le era stata data una data di lancio all’ultimo PlayStation Showcase.

Sony sta rivelando il futuro della PS5 con un nuovo PlayStation Showcase di 40 minuti: ecco tutte le rivelazioni dello stream del 9 settembre. (Tech Meteoweek.com)

Ne parlano anche altri media

A farlo è l'insider Klobrille il quale, attraverso un'interessante immagine, ci mostra un'approssimativa lista di giochi che arriveranno sulle diverse console. Stando a quanto mostrato dall'immagine, i giochi first party di Xbox sembrano essere molti di più rispetto PlayStation, distribuiti in un arco di tempo che tocca anche il 2024. (Eurogamer.it)

Ma non sono mancati anche filmati dedicati a God of War, Spider-Man 2, Gran Turismo 7, Uncharted Legacy, e altri. Durante il PlayStation showcase 2021 sono stati mostrati i trailer di lancio di titoli molto attesi come Marvel's Spiderman 2 e God Of War Ragnarok. (Lega Nerd)

Marvel’s Wolverine. Il primo dei due titoli Insomniac Games presentati al PlayStation Showcase 2021 è una vera sorpresa. Ecco tutti gli annunci e i trailer del PlayStation Showcase 2021. (TuttoTech.net)

God of War Ragnarok. A chiudere il PlayStation Showcase 2021 è stato uno dei titoli più attesi da tutti gli amanti dei videogame: God of War Ragnarok, sviluppato da Santa Monica Studios Giochi PS4 e PS5 annunciati al PlayStation Showcase 2021. (CCM)

In questo breve trailer di presentazione rivediamo come protagonisti Peter Parker e Miles Morales, oltre che a introdurre all’interno dell’universo Insomniacano uno dei cattivi storici dell’uomo ragno: Venom. (Parliamo di Videogiochi)

Secondo gli ultimi numeri di Famitsu, ha venduto più di un milione di unità e in realtà ha impiegato meno tempo di PlayStation 4 a raggiungere questo traguardo. Microsoft ha affermato in diverse occasioni che il Giappone è il loro mercato in più rapida crescita per Xbox e che Serie S/X sta effettivamente andando molto meglio di Xbox One. (Gamereactor Italia)