Milan, tifosi in ansia: ancora niente firma per Maldini e Massara. E il mercato rischia nuovi sorpassi

leggo.it SPORT

Senza le firme di Paolo Maldini e Frederic Massara il mercato del Milan non si muove.

Qualche giorno fa, comunque il presidente Paolo Scaroni ha parlato del futuro dei due principali artefici dello scudetto rossonero cercando di tranquillizzare tutto l'ambiente Milan.

Tutte le trattative messe in piedi fin qui sono bloccate con il rischio di sorpasso da parte di altri club

Il presidente rossonero si è detto certo di poter contare su di lui fino a novembre e dopo?

Ma quello che interessa ai tifosi è un'altra cosa, è sapere se entro il 30 giugno ci sarà la tanto attesa firma di entrambi gli uomini mercato del Milan, Maldini e Massara. (leggo.it)

Su altre fonti

Tutti hanno la loro quota di responsabilità nella vicenda, quella di Maldini è stata quell’intervista alla Gazzetta» (Milan News 24)

Nemmeno il tempo – o quasi – di rilassarsi e di godersi un successo che in casa Diavolo mancava da 11 anni, che bisogna ripartire. Non appena si sbloccheranno le questioni Maldini e Massara, ecco che i rinnovi dei giocatori verranno perfezionati, perché comunque i discorsi sono già ben avviati (Milan News)

Sono tante le necessità da soddisfare per poter iniziare la nuova stagione con l'obiettivo di riconfermarsi in Serie A e di disputare una Champions League di livello. Il Diavolo piazzerà almeno quattro acquisti di caratura internazionale, nonostante i 'rumors' sul budget a disposizione dei dirigenti parlino di cifre contenute (Pianeta Milan)

Qualche giorno prima, il 26 giugno, quindi dopodomani, Maldini compirà 54 anni e festeggerà in vacanza, ad Ibiza, con la famiglia. Al contrario, sono alte le chance che una firma arrivi nei primi giorni della prossima settimana. (Pianeta Milan)

Questo il pensiero del giornalista Franco Ordine al canale Twitch di Calciomercato.it per la CMIT TV: “Le cose sono molto semplici. SOCIETA’ MILAN – “Qui bisogna vedere fino a che punto Cardinale è disposto a cedere quote di potere decisionale (CalcioMercato.it)

Queste le parole di Di Marzio in merito:. “Il Milan non ha mollato Botman, Renato Sanches e De Ketelaere Gianluca Di Marzio fornisce indiscrezioni cruciali sul mercato del Milan. (MilanLive.it)