Nikita Mazepin, è arrivata la replica a Lewis Hamilton

Sportal SPORT

Abbiamo avuto un rapporto sempre molto corretto, non abbiamo parlato molto a dire il vero, ma nel paddock sono tutti molto educati e non avverto nulla di negativo.

11 Giugno 2021. Lewis Hamilton nelle scorse settimane aveva definito la Formula 1 come "un club di ragazzini miliardari", prendendosela più o meno direttamente con i vari Lance Stroll, Nicholas Latifi e Nikita Mazepin.

Lando Norris è stato gentile a difendermi via streaming dagli attacchi, mentre Sebastian Vettel e Fernando Alonso sono persone molto gentili. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

“So, avendo parlato in questi giorni con Lewis, che lui sente una parte di responsabilità per quello che è successo. Questo è qualcosa che metteremo in atto nelle prossime gare“ (FormulaPassion.it)

E proprio Nikita Mazepin ha voluto rispondere alle accuse di Hamilton, nonostante il suo palmares parli abbastanza chiaro, essendo approdato in Formula 1 senza aver vinto precedentemente un campionato. (FormulaPassion.it)

improvviso a cinque giri da una vittoria che sembrava ormai scritta ha sottolineato lo scoramento di fronte a cedimenti improvvisi degli pneumatici. È molto difficile analizzare una gomma dopo un incidente, perché i danni possono anche provenire dal contatto della gomma con il fondo della vettura o con la sospensione” (FormulaPassion.it)

Quanto visto in Azerbaijan domenica scorsa, però, ha fornito al team di Milton Keynes un ulteriore motivo per sorridere. Sergio Perez è riuscito a conquistare a Baku la sua seconda vittoria in carriera confermando la bontà della scelta della Red Bull di voler puntare su un pilota di esperienza e non su un talento acerbo pescato dal vivaio. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il futuro di Valtteri Bottas in Formula 1 potrebbe essere arrivato al capolinea. Finora il 31enne si era sempre visto rinnovare il contratto dopo i primi Gran Premi stagionali, mentre questa volta le due parti sembrerebbero essere davvero distanti. (Ticinonline)

di Max Verstappen ha permesso a Lewis Hamilton nonostante il marchiano errore di rimanere a -4. Su circuiti non cittadini come quelli di Baku e Monaco non dovremmo incontrare di nuovo questo problema” (FormulaPassion.it)