Alessandra Amoroso e la prima volta a San Siro: “Sarò la seconda artista dopo Laura Pausini, ora sono…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandra aveva mostrato addirittura l’intenzione di ritirarsi dalle scene dopo un live al Palasport di Bologna nel 2011”.

Questo periodo mi ha aiutato a concentrarmi su me stessa.

Una bella soddisfazione dal momento che è la seconda donna della musica italiana a varcare la soglia del tempio del pop, a quindici anni di distanza dalla prima volta di Laura Pausini.

Dentro di me sento di essere pronta a ricevere questa emozione grande che sicuramente mi travolgerà, mi sento pronta”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È la seconda donna italiana a esibirsi a San Siro, dopo Laura Pausini, la prima volta quindici anni fa. LEGGI ANCHE. Alessandra Amoroso riparte da «Sorriso grande». «Sono passati un po’ di anni e ogni anno si è aggiunta nuova musica. (Vanity Fair Italia)

Alessandra Amoroso e il periodo della rinascita: “Non voglio più subire nulla”. Alessandra Amoroso confessa:. “Non è facile fare i conti con il successo immediato. (Lanostratv)

Uno insiste nella zona di Greco-Niguarda, a nord est, l’altro riguarda quella di San Siro, a ovest. Gli spazi al piano terra verranno riservati a servizi di prossimità aperti al quartiere (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Sono cambiata, e in meglio – spiega Alessandra Amoroso - Questo periodo difficile della pandemia mi ha indotto a riflettere su chi sono e su ciò che voglio. Ora la donna che parla è cambiata, grazie anche a un’altra donna, una psicanalista definita “la mia fatina del cervello”: quando afferrerà il microfono a San Siro l’anno prossimo, Alessandra sarà pronta. (leggo.it)

A distanza di tre anni dall'ultimo tour la cantant tornare a riabbracciare il suo pubblico e per celebrare un "viaggio" nella musica lungo 12 anni. (leggo.it)

E pure stavolta non si smentisce annunciando il concerto dei concerti, ossia quello sul palco di San Siro. «Questa è una occasione che può essere unica in tutta la carriera», spiega parlando proprio in una sala dello stadio. (ilGiornale.it)