Dopo Kulusevski Marotta sfida Paratici per Tonali: piano e budget della Juve

ilBianconero SPORT

Paratici si farà trovare pronto, non ha abbandonato la pista Tonali, seppur consideri come priorità per il centrocampo Pogba.

IL PIANO - Cellino valuta Tonali non meno di 50 milioni di euro, ma ha aperto all’inserimento di contropartite tecniche per abbassare la cifra da corrispondere.

C’è la Juve infatti su Tonali, il CFO Paratici lo segue da tanto tempo, e lo stima molto.

i siamo, squadre ai nastri di partenza: tra poco partirà la corsa a Sandro Tonali, regista rivelazione della stagione, protagonista positivo nonostante la brutta annata del Brescia (ilBianconero)

Su altre fonti

Alcune menzioni anche sul suo passato in Sardegna. Di recente svincolatosi dal Brescia, Alessandro Matri non gioca più a pallone. Purtroppo proprio nell’isola non hanno un buon ricordo di me proprio a causa del mio passaggio alla società bianconera. (Calcio Casteddu)

Senza dimenticare che bisogna fare i conti con un’agguerrita concorrenza europea:, quella che conta. Lo stesso United è tra i club stranieri che si sono mossi, in Italia preme sempre l'Inter ma la Juventus r (Calciomercato.com)

Il centravanti è adesso svincolato dopo essersi liberato dal Brescia al termine del mercato di gennaio. Lo dimostrano i 92 gol segnati in massima serie in poco più di un decennio. (DirettaGoal)

Tantissime le società che sono sulle tracce di Sandro Tonali: il Napoli in questo quadro potrebbe giocare il ruolo di "outsider". Quante chance ha Sandro Tonali di andare al Napoli (che lo segue da mesi)? (AreaNapoli.it)

Tutti parlano di lui, ma nonostante ciò Tonali è riuscito a godersi la prima stagione in serie A con serenità». Alessandro Matri in una lunga intervista concessa a TuttoSport nella quale parla della sua carriera, del suo futuro e del momento che sta vivendo tutta Italia a causa del coronavirus. (fcinter1908)

Ma se dovessi scegliere una partita da riguardare, probabilmente punterei più sulla semifinale di Coppa Italia dello stesso anno, Fiorentina-Juventus 0-3. Il pallone di Alessandro Matri si è fermato prima del Coronavirus. (Tuttosport)