Zirkzee: “Può essere un punto di svolta”

Tuttobolognaweb SPORT

Primo gol con il Bologna per Joshua Zirkzee che sfrutta al massimo la prima da titolare in sostituzione di Arnautovic. L'olandese ha lottato, segnato e convinto anche se il risultato non ha sorriso al Bologna. C'è la gioia per il gol e il dispiacere per il risultato, ma per Zirkzee l'atteggiamento di Napoli può essere un punto di svolta: È stata la mia prima partita da titolare, in un momento non facile per me perché finora non ho giocato molto - le sue parole - Ogni attaccante sogna di segnare, ma farlo contro una squadra come il Napoli ha un sapore diverso, è una bella sensazione, nonostante il dispiacere per la sconfitta. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Gara combattuta allo stadio Diego Maradona. Il Napoli torna in testa alla classifica con Lozano e Osimhen, entrati nell'intervallo e decisivi con i loro gol. Nel primo tempo gli azzurri sprecano molto e vengono infilati da Zirkzee, ma Juan Jesus pareggia poco prima del 45'. (AreaNapoli.it)

Marko Arnautovic è tornato in gruppo, mentre proseguono lavoro differenziato Jerdy Schouten e Denso Kasius2 L’infortunio è alle spalle per Arnautovic: la nota del club. Questa la nota lieta in casa Bologna del lunedì mattina. (Calcio In Pillole)

Nei primi minuti i ritmi non sono serrati, ma il copione del match è chiaro fin da subito: il Napoli attacca, il Bologna si difende con le unghie e con i denti. Gli azzurri si rendono protagonisti di un paio di sortite offensive degne di nota: Ndombele e Kvara, come sempre, sugli scudi, ma il più pericoloso è Mario Rui con una traversa colpita. (Fantacalcio ®)

Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. Si allunga la serie tra campionato e Champions. (Tutto Napoli)

Decima vittoria consecutiva per il Napoli tra Serie A e Champions League con la squadra sempre più lanciata al comando della classifica. Napoli che potrebbe dilagare con nitidissime palle gol tra le quali spicca un clamoroso incrocio dei pali colto da Zielinski. (Sport News Italia)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Ad (Eurosport IT)