Danilo Petrucci chiama Valentino Rossi: idea matta a quattro ruote (con Audi?)

MOW SPORT

Petrucci, però, non fa riferimento alla questione pubblicitaria, ma si concentra sull’opportunità: “Sono pronto a fare da copilota a Valentino Rossi – ha scherzato ancora - Un pilota come lui potrebbe vincere, ma non sono sicuro che sia possibile con me come compagno”

Ma adesso la proposta è concreta, con Petrucci che sembra aver pensato proprio a tutto: “Lui correrà in macchina e non so quanto il suo calendario sarà compatibile con quello della Dakar – ha aggiunto – ma se non dovessero esserci sovrapposizioni sarebbe bellissimo creare un equipaggio con lui e me. (MOW)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sta la fine di un contrato, ci sta la mancata volontà di un rinnovo, ma non ci sta il modo con cui è stato liquidato prima dagli italiani e poi dagli austriaci. Perché adesso possiamo dire tutto, ma una cosa non possiamo dimenticarla: sia Ducati che KTM non lo hanno trattato come avrebbe meritato. (MOW)

Sono stati infatti ben 830 i km percorsi quest’oggi, con una seziona cronometrata da 395 km particolarmente ricca di insidie. Il ternano ha chiuso in 25^ posizione la propria giornata (L'Aquila Blog)

Eduard Nikolaev e Dmitry Sotnikov, rispettivamente secondo e primo della classifica generale, hanno imposto il proprio passo nel cuore della competizione annullando il piccolo margine di Macík e Van Kasteren. (OA Sport)

Macik-Tomasek-Svanda Iveco Powerstar +4.29’51” 10 Verstaijnen-Van Dal-Smits Iveco Powerstar +4.07’35” 9. (Motorsport.com Svizzera)

10 Gennaio 2022. Il centauro della KTM Danilo Petrucci chiude in ritardo nell'ottava tappa del rally Dakar. Ha invece chiuso nelle retrovie Petrucci, che ha terminato la giornata al 25esimo posto a oltre 23 minuti dal vincitore di tappa: l'ex pilota KTM ha ammesso di essersi perso nel deserto (Sportal)

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. (OA Sport)