Udinese imbattuta: 0-1 nel finale contro lo Spezia, decisivo Samardzic

Udinese imbattuta: 0-1 nel finale contro lo Spezia, decisivo Samardzic
La Stampa SPORT

Sembra scritto il pareggio, ma all'89' ci pensa il neo entrato Samardzic a regalare all'Udinese un successo preziosissimo firmando in extremis l'1-0 decisivo

L'Udinese continua a volare e si prende la seconda vittoria consecutiva, battendo a domicilio lo Spezia per 1-0.

Decisivo Samardzic negli ultimi minuti della sfida, con il gol che regala alla squadra di Gotti il 7 punto stagionale.

Prima dell'intervallo tornano a farsi vedere gli ospiti con Pussetto, che piazza un destro dal limite chiamando Zoet all'intervento. (La Stampa)

Su altri giornali

Noi siamo una squadra di ragazzi bravi e che vogliono lavorare, c’è competizione sana tra loro. Mbala Nzola ha perso tanto terreno nello Spezia. (SOS Fanta)

Spezia, Thiago Motta: "Viste cose positive, ma non posso essere soddisfatto dopo una sconfitta". vedi letture. Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta casalinga per 0-1 arrivata contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Tutti hanno dato dimostrazione di grande atteggiamento" Affrontare tre squadre come quelle che affronteremo sarà estremamente difficile perchè la cifra tecnica di cui dispongono ed esprimono è alta, i sette punti che abbiamo ti danno una serenità diversa. (Udinese Blog)

Udinese, Gotti: 'Napoli benissimo dal punto di vista tecnico e atletico, meglio affrontarlo con 7 punti'

E la squadra di Thiago Motta aveva risposto presente sino a pochi minuti dalla fine. AMAREZZA - Comprensibile l'amarezza del tecnico a fine partita. (Il Posticipo)

Il match andrà in scena lunedì 20 settembre alle 20:45 alla Dacia Arena nel posticipo della quarta giornata di Serie A. Gotti sul Napoli. "Abbiamo visto che Napoli, Roma e Fiorentina sono squadra che stanno benissimo dal punto di vista tecnico e atletico, li dovremo affrontare a stretto giro in 6 giorni ma è sicuramente meglio arrivarci con 7 punti piuttosto che con 0" (CalcioNapoli1926.it)

Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. L'allenatore dell'Udinese, prossimo avversario del Napoli in campionato, ha parlato della squadra diretta da Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr