Belen Rodriguez torna a Tu Sì que vales dopo il malore: la sua confessione

Belen Rodriguez torna a Tu Sì que vales dopo il malore: la sua confessione
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Sempre sui social, poche ore fa, Belen è apparsa splendida come sempre nei camerini di Tu sì que vales e anche in splendida forma fisica.

Belen Rodriguez a Tu sì que vales dopo il malore che aveva fatto preoccupare tutti: in molti non credevano sarebbe tornata così presto nel programma.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal). Alla luce delle ultime nuove sembrano quindi del tutto infondate le notizie che vorrebbero Giulia Stabile, vincitrice di Amici, prendere il posto di Belen a Tu sì que vales

Belen Rodriguez a Tu Sì Que Vales dopo il malore di ieri: la showgirl si è presentata sul set a soli 8 giorni dal parto. (YouMovies)

Su altre fonti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Belen Rodriguez paura per lei: “non ci sono riuscita”. Belen Rodriguez: “Mi hanno fatto tre flebo”. Belen Rodriguez sembra proprio non essere nel pieno delle forze almeno questo è quello che sembra dalle ultime notizie arrivate proprio dalla diretta interessata. (YouMovies)

Malore per Belen Rodriguez negli studi Mediaset. Belen Rodriguez sta bene e a farlo sapere è stata lei stessa attraverso una diretta social. (Formatonews)

Belen Rodriguez: il malore. A 8 giorni dalla nascita di sua figlia Luna Marì, Belen Rodriguez è tornata in studio a Tu sì que vales. Dopo il malore accusato durante le riprese di Tu sì que vales Belen Rodriguez è tornato in studio il giorno successivo e ha svelato ai fan le sue condizioni. (Notizie.it )

La prima foto di Luna Marì con la tutina by mamma Bélen fa di lei la testimonial più piccola di sempre

Belen Rodriguez si mostra così sui social nel giorno che segna ufficialmente il suo ritorno al timone di Tu sì que vales La foto di Belen dopo il parto è stata condivisa anche dalla signora Veronica Cozzani ovvero la madre di Belen che ha sfoggiato tutto il suo orgoglio. (CheDonna.it)

Belen dopo una settimana è tornata dietro le quinte ma la salute le ha giocato uno brutto scherzo Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal). Belen Rodriguez è da appena una settimana mamma bis della piccola Luna Marie, avuta dalla sua relazione con il giovane hairstylist Antonino Spinalbese. (Yeslife)

Nella sua tutina a fiori, eh sì è (anche) già testimonial della sua linea moda baby, realizzata da Original Marines, a meno di un mese dalla nascita, Luna Marì è uno spettacolo. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr