Mourinho: «Pazzini mi ha aiutato a vincere il Triplete, importante per me»

Lazio News 24 SPORT

Jose Mourinho ha parlato prima dell’inizio della gara contro il Verona: il tecnico della Roma ha “ringraziato” così Pazzini. Jose Mourinho ha parlato ai microfoni di DAZN parlando anche di Pazzini.

IL MODULO – «Sono onesto con me stesso, in qualche momento non abbiamo controllato la partita come vogliamo, potevamo farlo per 90 minuti.

Non te lo dico, ho tanti dubbi io in relazione a come giocherà il Verona»

Non ha mai giocato per me, ma è stato importante per la mia carriera». (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

José Mourinho è un allenatore che sa farsi sentire e lo ha dimostrato anche durante l’ultimo incontro tra Hellas Verona e Roma: il gesto dello Special One. Fatto sta che Mourinho non ha preso bene la sconfitta e certamente la strigliata negli spogliatoi si sarà fatta sentire (CalcioToday.it)

Dopo il match contro il morbido Cska Sofia aveva parlato, in sostanza, di un risultato che in qualche modo ha coperto una prestazione secondo lui non soddisfacente. (Calciomercato.com)

Bentornato nello straordinario mondo del calcio stressante, che stavolta fa fuori dal vertice della classifica la Roma di Mourinho. «Ho una stima enorme di Mou, ha fatto la storia del calcio - dice il croato - (LAROMA24)

Stando alla penna di Sorrentino, su 'Il Messaggero', "senz'altro ha pesato il giovedì di coppa". A Verona, dove l'Inter era passata, la Roma non ha saputo giocare in aggressione e ha perlopiù ceduto campo (LAROMA24)

Tudor ha cominciato con lo stesso modulo e atteggiamento (uomo contro uomo) del Verona di Juric, ma con un suo tocco: facendo a meno di mediani puri. È la sintesi di una sfida che il Verona redivivo ha meritato di vincere. (LAROMA24)

Appuntamento dunque fissato per questa mattina, sempre a porte chiuse (Calcio Hellas)