Mustang Mach-E: info e caratteristiche del SUV elettrico Ford

Per quanto riguarda l’autonomia, Ford dichiara che la Mustang Mach-E può disporre di sino a 600 Km secondo il ciclo di omologazione WLTP.

In realtà la Mustang Mach-E sarà disponibile in diverse versioni, che si caratterizzeranno per diversi contenuti tecnici.

La Mustang Mach-E verrà proposta con 4 motorizzazioni elettriche differenti: 190 kW (258 CV), 210 kW (285 CV), 248 kW (337 CV) e 342 kW (465 CV). (GreenStyle)

Ne parlano anche altre testate

Il debutto è previsto entro la fine del 2020, mentre per l’edizione GT bisognerà attendere l’estate dell’anno successivo. Mustang Mach-E, il SUV elettrico di Ford. Due le versioni proposte, una con trazione posteriore e l’altra integrale. (Punto Informatico)

Stiamo parlando di numeri importanti, degni di un vero SUV sportivo. Design super sportivo per la Ford Mustang Mach-E. Look da muscle car. Ford ha mantenuto fede alla parola data: come potete vedere dalle immagini nella gallery, il nuovo modello è un vero e proprio SUV sportivo che, per linee e dettagli, si ispira alla mitica Muscle Car dell'Ovale Blu. (Automoto.it)

A muovere la nuova auto di Ford sarà l’elettricità: la gamma sarà composta da due diverse versioni, Standard Range ed Extended Range. Al salone di Los Angeles è stata presentata la Ford Mustang Mach-E, sport utility vehicle alimentato a batteria che inaugura una nuova era per il costruttore a stelle e strisce. (Tom's Hardware Italia)

— Leggi anche: in elettrico il futuro è tutto un Suv. Mustang Mach-E, autonomia dichiarata da 420 a 600 km. Il nome Mustang, carico si storia e di gloria, ritorna a 55 anni dal debutto. Tutte le versioni della nuova Mustang (presto ci scorderemo di Mach e tutto il resto) promettono una buona autonomia. (Vaielettrico.it)

Al di là dello stile, però, quanto ha in comune il crossover elettrico con le Mustang coupé e cabrio? La grande mascherina, le fiancate muscolose e le luci posteriori con tre “unghiate” non mentono: la Ford Mustang Mach-E ha l’aspetto di una vera Mustang. (Motor1 Italia)

Quando arriverà alla fine del 2020, la Ford Mustang Mach-E sarà disponibile con batterie standard e autonomia estesa con trazione posteriore o trazione integrale alimentate da motori a magneti permanenti. (Digitalic)