Halo Infinite avrà una modalità multiplayer Battle Royale per il sito giapponese

Halo Infinite avrà una modalità multiplayer Battle Royale per il sito giapponese
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Dopo le polemiche sorte in seguito alla presentazione ufficiale della campagna, si è parlato molto di Halo Infinite.

There is no way they release a Halo game without a traditional Arena MP experience.

Ne parlano anche altre testate

Il multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play e supporterà i 120 fps, stando a quanto riportato dal retailer irlandese Smyths Toys. (Multiplayer.it)

Potrete godere di un massimo di 120 FPS e tempi di caricamento estremamente ridotti, dando vita ad un gameplay senza interruzioni su Xbox Series X." Altra informazione interessante è relativa alla gestione open world del gioco: gli sviluppatori affermano che, tranne per qualche eccezione, in generale se vediamo qualcosa sulla superficie dell'anello, saremo in grado di recarci lì. (MondoXbox)

Dopo il controverso Xbox Game Showcase (se volete la nostra opinione a riguardo, la trovate qui), si torna nuovamente a parlare di uno dei giochi chiamati a spingere le vendite di Xbox Series X sin dal primo giorno di lancio: Halo Infinite. (SmartWorld)

Al di là di questo volto, però, 343 Industries ha problemi ben più grossi con cui confrontarsi e ne è consapevole, sapendo di dover migliorare la qualità di Halo Infinite notevolmente prima del day one di fine anno. (Spaziogames.it)

Possiamo confermare che il multiplayer #HaloInfinite sarà gratuito e supporterà 120FPS su Xbox Series X. Sappiamo che 343 Industries si pone l’obiettivo di riaccendere la fiamma e la passione di molti fan già delusi dagli ultimi capitoli di Halo e che hanno, perciò, elevate aspettative per Halo Infinite. (Tom's Hardware Italia)

In general I don't like to talk about stories I'm working on until they're published, but yes, I've been curious about 343 for a while now. La situazione, in realtà, non è per niente chiara ma, a quanto pare, a breve arriverà un report di di Jason Schreier di Bloomberg che svelerà nuovi retroscena. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr