Frank Kessie, ecco com’è diventato: dalla scelta rasta al look alla Lukaku

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Nell’attesa che la situazione tra le parti si evolva, l’ivoriano pensa solo alla Coppa d’Africa con il suo nuovo look

Nuovo look, ovviamente come capita spesso in questi casi, sfoggiato subito sui propri profili social.

Una cifra troppo alta per il club di via Aldo Rossi, impegnato anche su altri fronti rinnovi, dove filtra ottimismo.

Come accaduto l’estate scorsa con Calhanoglu, anche Kessie potrebbe dire addio a parametro zero dopo cinque stagioni (al momento 205 presenze, 35 gol). (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Buona la prima in Coppa d'Africa per la Costa d'Avorio. Akpa Akpro dunque, con molta probabilità, non prenderà parte all'importante torneo con la maglia della sua nazionale (La Lazio Siamo Noi)

Per quanto riguarda gli “italiani” in campo, tra le fila del Senegal hanno giocato Mbaye e Keita Balde, mentre per la Guinea è sceso in campo Diawara. Sorride la Guinea. Lo 0-0 odierno fa sicuramente più piacere alla Guinea, visto che il Senegal di Sadio Mane e compagni, sulla carte è una delle nazionali favorite per il titolo finale. (Calcio In Pillole)

Tra le fila degli ivoriani c'era anche Franck Kessié, il quale ha giocato per 71 minuti prima di essere sostituito per fare spazio a Serey Die E’ andata in programma la prima partita del girone E tra Guinea Equatoriale e Costa d’Avorio, gara valida per la Coppa d’Africa. (Pianeta Milan)

La classifica del gruppo E: Costa d'Avorio punti 3; Algeria e Sierra Leone 1; Guinea Equatoriale 0. Pronti, via e gran gol della Costa d'Avorio: apre Gradel. 21' - COSTA D'AVORIO VICINISSIMA AL RADDOPPIO CON IBRAHIM SANGARE! (Eurosport IT)

Nella ripresa è sempre il Marocco a condurre la partita e a sfiorare più volte il gol, senza riuscirsi fino ai minuti di recupero finali. Malawi-Zimbabwe 2-1. Tra Malawi e Zimbabwe succede tutto nel finale del primo tempo: al 38′ ad andare in vantaggio è la squadra ospite con Ishmael Wadi che di testa manda il pallone in rete sotto la traversa (Calcio In Pillole)

Gli uomini di Beaumelle con questi tre punti fondamentali volano in testa nel loro raggruppamento. Il centrocampista del Milan è stato poi sostituito dal compagno di squadra Serey Die (Sportface.it)