Lazio, ecco lo sponsor sulla maglia: tutti i dettagli - FOTO

Lazio, ecco lo sponsor sulla maglia: tutti i dettagli - FOTO
Altri dettagli:
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio ha annunciato una nuova partnership pluriennale con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute.

I titolari del token Lazio possono ottenere vantaggi irripetibili interagendo con la SS Lazio sulla piattaforma Binance Fan Token, ottenendo merchandise firmato, un incontro e saluto con un giocatore, telefonate con i membri della squadra, un allenamento con la prima squadra, ecc

Tra i programmi anche la piattaforma Fan Token di Binance. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Svolta Lazio, arriva il nuovo sponsor Binance: lanciato il fan token. Grazie a questa collaborazione, il club sarà inoltre partner del lancio del “Binance Fan Token Platform” tramite il quale verrà emesso il Lazio fan token allo scopo di di accrescere il coinvolgimento dei fan della squadra, che potranno così ricevere delle ricompense (QuiFinanza)

Dopo Roma e Inter, un’altra squadra di calcio della Serie A subisce il fascino delle criptovalute. La Lazio ha annunciato l’accordo di partnership con Binance, che diventa il nuovo Main Jersey Sponsor del Club. (L'HuffPost)

1 LAZIO equivale a 1 dollaro USA, il prezzo in BNB (Binance coin) sarà definito prima della sottoscrizione da parte dei fan. (HDblog)

Anche la Lazio passa alle criptovalute: accordo da 30 milioni in tre anni con Binance

La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro. (Lazio News 24)

Moltissimi clienti si sono lamentati del fatto di non riuscire a trovare un vero e proprio “appoggio” e/o sede legale. (Siamo la Roma)

Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio e Inter La partnership tra Binance e Lazio come main jersey sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr