Dubbi sulla morte di Solange: rimandato il funerale, si attende l'autopsia

La Procura ha voluto sequestrare la salma per poter procedere con gli accertamenti: il funerale di domani, 9 gennaio, è rimandato a data da destinarsi.

Vi sono dei dubbi sulla morte del famoso sensitivo Solange, che ieri ci ha lasciati all’età di 68 anni.

Tuttavia, la Procura ha voluto sequestrare il corpo del popolare showman per procedere con eventuali accertamenti.

Dubbi sulla morte di Solange. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il famoso sensitivo, trovato senza vita in casa giovedì 7 gennaio, avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale qualche giorno prima. Quattro giorni dopo è stato trovato morto nel suo appartamento dai pompieri, allertati dagli amici del noto personaggio tv che non ricevevano risposta al telefono. (Today.it)

Vladimir Luxuria ha voluto omaggiare Solange, scomparso ieri. Le sue parole sono davvero molto delicate. (YouMovies)

Solo a seguito di approfonditi esami, gli inquirenti saranno in grado di stabilire con certezza la causa della sua morte. Il sensitivo è deceduto nella propria abitazione di Collesalvetti, suo paese natale, all’età di 68 anni. (Yeslife)

Per questa ragione stamani il pm Sabrina Carmassi ha disposto l'autopsia sul cadavere per stabilire le cause della morte di Solange. Il fatto di non avere risposto per molto tempo, soprattutto alle persone che gli stavano vicine, ha generato allerta ed è arrivata la scoperta. (Tv Fanpage)

Vladimir Luxuria: “Spesso se ne lamentava”. Vladimir Luxuria nella sua intervista, afferma che Solange ormai da tempo aveva dei grossi problemi economici: “Aveva una rubrica fissa su un settimanale ma non gli bastava…Spesso se ne lamentava anche conme”. (Lanostratv)

Amava il ruolo di sensitivo e la sua specialità era leggere la mano a personaggi noti ma anche a tanta gente comune. Luxuria: "Il mio sospetto è che abbia avuto un malore ma che non abbia voluto chiedere soccorso e si sia lasciato andare. (IL TELEGRAFO Livorno)