Da ‘last minute’ a colpo grosso: Anguissa ha sorpreso tutti – GdS

Da ‘last minute’ a colpo grosso: Anguissa ha sorpreso tutti – GdS
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma proprio sull'apporto che il camerunense ha dato contro i bianconeri e che potrebbe ancora dare alla causa azzurra.

L'ex Fulham all'esordio contro la Juventus si è subito comportato bene, sorprendendo tutti forse anche Spalletti.

Il suo arrivo ha risolto il problema del centrocampo, al fianco di Fabian Ruiz ha ridimensionato la qualità della mediana juventina

Di seguito quanto scritto sul quotidiano. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Il suo approdo all'ombra del Vesuvio ha risolto il problema del centrocampo e, al fianco di Fabian Ruiz, ha arginato l'armata bianconera nel big match di sabato. A proposito del tecnico: anch'egli si è detto stupito dalla prestazione del suo nuovo acquisto che ora, è più che un valore aggiunto alla rosa partenopea (SpazioNapoli)

La chiacchierata è durata un attimo, hanno preparato le visite mediche in gran segreto, e lunedì 31 agosto sono state inviate le pec” Napoli Calcio - Il calcio ha nei suoi «scaffali» offerte che si possono cogliere ed il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ci ha provato, avendo già raccolto informazioni a sufficienza su Anguissa, seguito in Spagna, all’epoca della esperienza con il Villarreal, poi abbandonato per esigenze di bilancio. (CalcioNapoli24)

Una prestazione da incorniciare, quella del centrocampista camerunese, che ha sorpreso un po’ tutti, probabilmente, anche lo stesso Spalletti che mai avrebbe immaginato un inserimento così immediato di questo ragazzo, sbarcato a Napoli solo 72 ore prima dello scontro diretto coi bianconeri" "Convinzione condivisa, ovviamente, da tutto l’ambiente, tant’è che Cristiano Giuntoli ha piazzato il colpo grosso nell’ultimo giorno utile, ingaggiando Zambo Anguissa, il mediano del Fulham (CalcioNapoli24)

Improta esalta Anguissa: "Napoli, finalmente hai trovato il giocatore che mancava da anni"

A fare la differenza è stata secondo me la panchina perchè i cambi, su tutti Ounas, ha fatto la differenza. Gli azzurri hanno dimostrato di avere temperamento in cui si è trovato sotto per un errore del singolo come Manolas poi l'ha recuperata. (CalcioNapoli24)

Lavorando sulla testa i ragazzi diventano consapevoli della loro forza e poi tramutano in gol le azioni, aiutati magari anche da errori degli avversari” Il Napoli ha vinto 3 gare dovendo fare la corsa a ostacoli. (Tutto Napoli)

Ha recuperato 3-4 volte la palla sradicandola dai piedi degli avversari. Improta esalta Anguissa: "Napoli, finalmente hai trovato il giocatore che mancava da anni". vedi letture. Gianni Improta esalta Zambo Anguissa, ultimo arrivato in casa Napoli che all'esordio contro la Juventus - sabato scorso allo stadio Maradona - è risultato tra i migliori in campo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr