Calciomercato Roma: per Santon ipotesi rescissione

LAROMA24 SPORT

Santon potrebbe quindi rescindere consensualmente il contratto con la Roma, ricevendo una piccola buonuscita.

Per il futuro di Santon ci sono diverse ipotesi: oltre a Besiktas e Lorient, segnalate nelle scorse settimane, c'è anche la Sampdoria, oltre ad un'altra squadra italiana.

Ancora sotto contratto fino al 2022 con il club giallorosso, stando alle ultime indiscrezioni il giocatore ha dato la sua disponibilità alla partenza, a patto però di avere il cartellino gratis. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il tecnico di Setubal: “La Roma mi ha voluto fortemente, è stata una cosa istantanea o quasi, la mattina il Tottenham mi ha esonerato e il pomeriggio la Roma mi ha chiamato. (Europa Calcio)

Come anticipato dal Corriere dello Sport a maggio, il portoghese dopo aver firmato il contratto con i giallorossi aveva chiamato il capo scout José Fontes, allora responsabile nel Leicester. Sostituirà nello staff Ricardo Formosinho, che era con Mourinho al Tottenham ma ha preferito accettare un’off erta da allenatore in Sudan (Corriere dello Sport.it)

Ecco le sue parole:. “Mi hanno contattato il giorno stesso in cui fui esonerato dal Tottenham. Josè Mourinho ha parlato al mensile GQ portoghese. (Pagine Romaniste)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Da capire come verrà quindi gestita la vendita dei biglietti per le gare della prossima stagione. Della stessa idea della Roma sembrano essere, per ora, la Juventus e il Sassuolo (ForzaRoma.info)

Roma è pronta ad accogliere José Mourinho e iniziare una nuova avventura. La Roma mi ha voluto fortemente – ha raccontato Mourinho – è stata una cosa istantanea o quasi, la mattina il Tottenham mi ha esonerato e il pomeriggio la Roma mi ha chiamato. (CIP)