Cosa ne sarà di Cristiano Ronaldo alla Juventus

juventibus SPORT

VALERIA ARENA. Chissà se Ronaldo, quando si specchia -cioè sempre- si vede fuori fuoco, come Robin Williams in Harry a pezzi, o se solo una sensazione che abbiamo noi da qualche settimana.

Cosa aspettarsi ora subito dal Re in questo caldo inverno per la Juventus e ritornerà il fenomeno Ronaldo in Primavera?

Rispondono gli autori di Juventibus:. STEFANO UTZERI. Ronaldo è la star di questa squadra, ogni arma per difenderne l’immagine è lecita. (juventibus)

Se ne è parlato anche su altri media

Professionalmente e umanamente sono cresciuto in questo territorio, essere premiato mi dà una grande soddisfazione. Alla Juventus sono passati, o giocano tuttora, Pogba, Coman, Morata, Dybala, giocatori che erano i De Light di adesso. (SportPiacenza)

Gli faccio un ‘in bocca al lupo’, ma non troppo…”. Sì, specialmente all’inizio, ma piano piano ci stiamo abituando. (fcinter1908)

Matthijs De Ligt ceduto a gennaio? Il calciomercato della Juventus potrebbe trovarsi di fronte a una situazione molto difficile da gestire per le sue proporzioni. (JuveLive)

Paratici ha poi aggiunto: "Cristiano Ronaldo resterà alla Juve, su questo non ci sono dubbi. Non è facile da stranierio in un altro calcio e lui è arrivato terzo in Premier League e ha vinto l'Europa League. (AreaNapoli.it)

Qualcuno ha parlato di un addio di Cristiano Ronaldo a fine stagione, ma Paratici ha smentito categoricamente. È animalesco nel suo voler vincere sempre e tutto. (Sport Mediaset)

Out Khedira per infortunio, non è escluso che la Juventus possa decidere di spingere il piede sull’acceleratore per una nuova mezz’ala. Calciomercato Juventus, Emre Can e Mandzukic verso l’addio. Come accennato nelle scorse settimane, Emre Can lascerà i bianconeri già da gennaio. (Juve Dipendenza)