Meghan Markle riappare in pubblico dopo lannuncio-bomba foto

E’ stato lo stesso centro a pubblicare la foto che ritrae la Duchessa insieme ad altre donne.

La Duchessa del Sussex, Meghan Markle, ci è venuta a trovare per discutere delle problematiche che riguardano le donne nella nostra comunità”.

Meghan Markle ha fatto la sua prima apparizione in pubblico dopo l’annuncio della settimana scorsa, che ha fatto esplodere una vera e propria bomba all’interno della famiglia reale britannica. (Gossip News)

Ne parlano anche altri media

The Duchess boarding a seaplane today from Victoria Harbour Airport. 💕 pic.twitter.com/accR2XHzuA — The Duke and Duchess of Sussex (@PHarry_Meghan) 14 gennaio 2020. Guess who was spotted in Vancouver today? (QUOTIDIANO.NET)

Così Meghan ha posto un ultimatum al marito: o mi porti fuori da questo Paese che mi dà angoscia o il nostro matrimonio finisce male. Poi, c’è il denunciato bullismo dei due primi principi della successione, William e Henry, i quali sono sospettati di aver alimentato la caccia alla strega Meghan Markle attraverso i feroci tabloid londinesi. (Il Riformista)

Secondo l’autorevole Times infatti, il principe avrebbe minacciato di non versare più la quota di appannaggio reale che spetta a lui destinare al figlio e alla cognata: milioni di sterline all’anno….”. (Positanonews)

Ma è il maglione che ha attirato di più la nostra attenzione, perché è un vero e proprio tuffo nel passato, a quando Meghan Markle era un'attrice, il principe Harry un royal e i due non si erano ancora incontrati. (cosmopolitan.com)

Poi, dobbiamo dirlo, quando si tratta di Meghan Markle, anche un paio di stivali bassi "sportivi" non è mai affordable. Prova a sbirciare le foto che hanno scattato i paparazzi in Canada mentre Meghan Markle andava a trovare le donne del Downtown Eastside Women's Centre. (cosmopolitan.com)

Se il principe Harry volesse davvero lavorare Burger King è pronta ad offrire al duca di Sussex un lavoro. Su Twitter ha pubblicato un annuncio spiegando ad Harry “che può sempre richiedere un posto nel suo regno” facendo riferimento al “king”. (Io Donna)